Back to top

Autore Topic: top menu orizzontale a tendina verticale  (Letto 1313 volte)

Offline lampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
top menu orizzontale a tendina verticale
« il: 19 Ott 2012, 20:49:06 »
salve a tutti, nella mia creazione del sito vorrei mettere un top menù orizzontale con le sottocartelle che si aprono in maniera verticale. da buon principiante mi sto incasinando. forse è sbagliato l'approccio, vi spiego come vorrei procedere (così potreste correggere eventuali sbagli):
per prima cosa creare i singoli articoli dei prodotti es valigie morbide e val. rigide, poi categorizzarle in valigie emetterli  nella sezione prodotti, così per ogni tipologia di prodotto. poi creare il modulo sottomenù valige eccc, che inserirlo nella voce prodotti del top menu'
che ne pensate? che estensione usare? i singoli prodotti li vorrei visualizzare come immagini con nome  e marchio prezzo aspetto risposta grazie in anticipo

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:top menu orizzontale a tendina verticale
« Risposta #1 il: 19 Ott 2012, 22:22:08 »
ciao lampa, hai mai considerato l'idea di utilizzare un componente ecommerce anche solo come catalogo?

Offline lampa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2012, 23:06:25 »
mi sa che hai ragione girando un pò su joomla world mi so resa conto che il mio è più un negozio online sul genere bonprix ....ce la farò????alquanto scettica ma so solo 4 giorni che studio joomla. e per il templates????

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2012, 21:53:03 »
i templates per joomla! sono universali, possono essere adattati a qualunque scopo. Ovviamente quelli indirizzati all'ecommerce daranno però un effetto grafico più professionale rispetto agli altri...
Come componenti puoi usare virtuemart, joomshopping, ecc...

Web Design Bolzano Kreatif