Back to top

Autore Topic: Quale template per metterci una slideshow al posto del logo?  (Letto 1348 volte)

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buona sera,
sto avendo un po' di difficoltà a trovare un template che faccia al caso mio, forse perchè le cose sono un po' cambiate nella versione 2.5 di joomla e l'ultima volta che ho tiratu su un sito usavo ancora la versione 1.5
Vengo al problema: avrei bisogno di un template dipo questo
http://www.globbersthemes.com/demo/mimety/
si lo so si può scaricare, ma quello che a me interessa sono le posizioni dei moduli che non sto riuscendo più a modificare come per la versione 1.5 di joomla.
Al posto del logo grande, quindi, io vorrei mettere un modulo slideshow di foto e far aprire i link sotto (sempre d'esempio il sito che ho postato sopra) tutti nella stessa pagina, usando magari jquery tabs.
Cosa mi consigliate?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Quale template per metterci una slideshow al posto del logo?
« Risposta #1 il: 16 Ott 2012, 01:57:26 »
ciao
ti posso dire tutti  poi lo personalizzi.
che problemi riscontri  nel modificare le posizioni?

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline The-BiT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2012, 20:25:57 »
Che ci stanno alcuni template, come quello di default su J!2.5, che anche aggiungendo un altro modulo devi, poi, modificare la div corrispondente dal css e sinceramente non vi ma di mettere mano al template perchè vorrei lasciare tutto originale e occuparmi solo dei contenuti del sito!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2012, 21:54:56 »
ciao
 a questo punto   se un template free non ti va di metter mano  non possiamo darti risposte su come agire.
 ci sono quelli commerciali  unica pecca se ne usi uno di quelli qui non puoi postare  x risolvere i vari problemi.
 altra alternativa se non vuoi far tu il lavoro sporco  far fare un template a qualcuno che te lo fa sulle tue
 esigenze . altro non saprei che dirti . be potresti far fare tutto  il sito a qualcuno e tu lo vedi alla fine, in questo modo non ti preoccupi di nulla fai il capo.
« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 21:56:34 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif