Back to top

Autore Topic: Immagini non visibili in /images, solo sottocartelle  (Letto 1021 volte)

Offline tonipos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
mi trovo ad inserire un'immagine, tramite l'editor, la carico ma non appare nella finestra, come succedeva prima. Vedo solo le sottocartelle. Se la ricarico nuovamente mi da errore per file già caricato. Se inserisco il percorso direttamente (images/<nomefile>), l'immagine viene caricata correttamente.
Ho provato anche in gestione media, del menu, ma neppure lì si vedono i file della directory radice (/).
In serata ho aggiornato a Joomla 2.5.7 da 2.5.4 e installato JComments, ma non ho la certezza che il problema sia nato dopo queste attività.
Cosa può essere successo?
Qui la schermata della gestione media. Ci dovrebbero essere almeno una ventina di files, nella root.
Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 17 Ott 2012, 23:57:16 da tonipos »

Offline tonipos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini non visibili in /images, solo sottocartelle
« Risposta #1 il: 18 Ott 2012, 10:05:41 »
Ho provato anche a ricaricare manualmente l'aggiornamento da 2.5.4 a 2.5.7. Non cambia nulla.
Ho contattato il server provider, vediamo che non sia un problema di cache (ho effettivamente un avviso a riguardo, dal sistema) o di versione PHP.
Ora ho postato sul forum internazionale, spero che qualcuno possa darmi una dritta...

Web Design Bolzano Kreatif