Back to top

Autore Topic: permettere ai clienti di registrare il loro profilo e di configurare il prodotto  (Letto 789 volte)

Offline SsS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei ringraziare tutti coloro che contribuiscono a questo spazio e spero di potermi dare da fare anche io, iniziando a sviluppare su Joomla. Vi prego di darmi il vostro parere rispetto alle seguenti questioni:

1- Vorrei creare un sito per vendere abiti su misura, i miei clienti devono poter registrare le loro misure ed avere il loro profilo disponibile e modificabile nel loro "spazio" all'interno del sito.
2- I miei clienti devono poter configurare il prodotto, scegliendo ad esempio il tipo di tessuto, il tipo di vestito, i bottoni ecc. questo si traduce nell'esigenza di una galleria di immagini in sequenza in cui il sito pone delle domande, il cliente risponde selezionando una immagine tra quelle disponibili e al termine della sequenza potrà ritrovare tutte le sue scelte: tessuto, modello, bottoni etc con il prezzo corrispondente all'abito configurato (somma dei prezzi per caratteristica/immagine scelta in precedenza). Il cliente potrà decidere se procedere al pagamento o modificare i parametri precedentemente configurati.

è possibile realizzare i punti 1 e 2 su Joomla? Se si, quali applicazioni/moduli devo utilizzare? Grazie.

Stefano
« Ultima modifica: 02 Nov 2012, 11:01:57 da SsS »

Web Design Bolzano Kreatif