Back to top

Autore Topic: Chronoform  (Letto 1353 volte)

Offline pierofj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chronoform
« il: 05 Dic 2012, 18:46:13 »
Buongiorno a tutti,
ritorno con un problema che in parte ho risolto grazie anche a questo forum, però non sono contento.
Il problema è questo: avvalorare una text box di form di chronoform  all'apertura.
Ho risolto creando  una form(F01) di tipo custom(altrimenti alla chiusura perdo il codice) con le seguanti istruzioni:
<?php
define( '_JEXEC', 1 );
define( '_VALID_MOS', 1 );
define( 'DS', DIRECTORY_SEPARATOR );

require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'defines.php' );
require_once ( JPATH_BASE .DS.'includes'.DS.'framework.php' );

$mainframe =& JFactory::getApplication('site');
$mainframe->initialise();

$user =& JFactory::getUser();
$utente = $user->username;
?>

<h1 style="text-align: center;">I tuoi dati Anagrafici.</h1>
<h2 style="text-align: center;"><span style="text-decoration: underline;">Se sono errati per cortesia indica nella casella a destra i dati corretti</span> </h2><div class="ccms_form_element cfdiv_submit" id="input_submit_31_container_div" style="text-align:center"><input name="input_submit_3" class="" value="Submit" type="submit" />
<div class="clear"></div><div id="error-message-input_submit_3"></div></div><div class="ccms_form_element cfdiv_text" id="uteform1_container_div" style=""><label>uteform</label><input maxlength="150" size="30" class="" title="" type="text" value=<?php echo $utente; ?>
readonly="readonly"
name="uteform" />
<div class="clear"></div><div id="error-message-uteform"></div></div>
tutto questo solo  per avvaalorare il campo uteform.  :-\
Ora chiedo: non è possibile creare una form wizard dove vado ad inserire su on load un custom code dove scrivo il codive php e aggiornare una volta che ho il valore in $utente il campo uteform sulla form F01?? Sarebbe molto più bello e corretto penso. :)
Io sono al 99% che la risposta è si però non so come!!! :-[
Se qualcuno mi potesse dare un aiutino sarebbe cosa graditissima. ;D
Grazie
Piero

Web Design Bolzano Kreatif