Back to top

Autore Topic: Limitare la visualizzazione di articoli in amministrazione ad un gruppo utenti  (Letto 1657 volte)

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!

Ho questo piccolo problema: ho creato un gruppo di utenti abilitato a creare/modificare solamente i loro articoli etc etc, volevo chiedervi se c'era la possibilità di far visualizzare a questi dal lato amministrativo solamente i loro articoli, senza andare a vedere l'elenco completo

Grazie!!!  ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
c'è la possibilità della modifica dei propri articoli, ma la visualizzazione lato back end ho paura che non sia possibile; magari aspetta un'altra risposta per avere la certezza o la soluzione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline supercharge

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se non mi sbaglio puoi impostare i permessi a un determinato gruppo per poter accedere al back end.
Facendo l'accesso da Super User vai in Sito ->Configurazione Globale-> Permessi
e dai il al gruppo che ti interessa, la possibilità effettuare il login amministrativo in questa maniera possono accedere al back end, per gli articoli dovresti controllare sempre i permessi da applicare.

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sisi, l'accesso è ok, ho fatto tutto, vorrei solo che questo determinato gruppo visualizzasse solo i propri articoli senza vedere tutti gli altri

Offline Flips

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Qualcuno ha qualche ideuzza?

Web Design Bolzano Kreatif