Back to top

Autore Topic: Non è stato possibile creare la cartella  (Letto 1192 volte)

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non è stato possibile creare la cartella
« il: 09 Feb 2013, 12:26:15 »
sto cefcando di aggiornare la versione di joomla dalla 2.5.8 alla 2.5.9, ho scaricato lo zip ma quando lo installo mi dice:
Codice: [Seleziona]
JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartellaUnable to create destination ho linux e in informazioni sistema > permessi cartella è tutto scrivibile... cosa può essere?

Iacopo Guarneri

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non è stato possibile creare la cartella
« Risposta #1 il: 09 Feb 2013, 13:23:31 »
...

provato come suggerito

Citazione
In questo caso si può  procedere con un'altra procedura di aggiornamento:
- cancellare tutto il contenuto della cartella tmp di Joomla, tranne il file index.html
- decomprimere il pacchetto di aggiornamento e caricare tutti i file nella cartella tmp
- da Estensioni --> Gestione estensioni > Installa cliccare sul pulsante Installa presente in "Installa da cartella" (il percorso alla cartella tmp dovrebbe già essere presente e corretto)
- una volta installato l'aggiornamento, cancellare nuovamente tutto il contenuto della cartella tmp di Joomla tranne il file index.html
Queste procedure di aggiornamento   si     occuperanno di caricare i nuovi file ed      apportare le necessarie modifiche al database.
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif