Back to top

Autore Topic: configurazione permessi in caso di login impostato DOPO salvataggio form.  (Letto 743 volte)

Offline mauro chi?

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sono su JOOMLA 2.5.6.  ho un problema con l extensions JOOMLA ESTATE AGENCY (non commerciale) che gestisce dignitosamente annunci immobiliari.
Nel Menu Vista Formulario c'è la possibilità di impostare se l utenteche vuole inserire un annuncio deve logarsi prima o dopo il salvataggio. Se imposto Prima funziona, ho impostato nel livello Registered dei permessi del componente Consenti per Crea e Modifica solo i propri.
Invece se imposto il Login DOPO il salvataggio del Form , ho dovuto allora impostare anche nel livello di accesso Pubblico consenti a Crea (essendo ancora un visitatore e non un Utente. Ma quando il visitatore salva il form ecco la malefica finestra di errore 404 che ci dice che non siamo autorizzati ad acccedere allapagina, invece di visualizzare il mio bel login form.

Evidentemente manca qualcosa nella configurazione dei permessi per far funzionare il Login dopo il salvataggio.

Grazie a tutti.

Mauro
Sì, constato che con ragionevole costanza faccio degli errori....

Web Design Bolzano Kreatif