Back to top

Autore Topic: problema slider show  (Letto 1243 volte)

Offline karina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema slider show
« il: 22 Ott 2012, 15:15:10 »
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolverla anche se sono giorni che le provo tutte ma niente da fare. Dovrei inserire lo stesso slider show 2 volte nello stesso articolo xro mi prende sempre le stesse foto anche se gli ho dato il percorso delle 2 cartelle non cè nulla da fare mi fa vedere le stesse foto. anche se voglio inserire lo stesso modulo di slader show in un altra pagine si prende sempre le stesse foto anche se ha un percorso diverso. Non so più cosa fare. Chi mi da una mano x favore? grazie a tutti

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:problema slider show
« Risposta #1 il: 22 Ott 2012, 15:20:19 »
cambia modulo, molti slideshow non possono essere ripetuti nella stessa pagina.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline karina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Ott 2012, 15:35:10 »
Ho provato vari moduli anche a pagamento e niente da fare, cortesemente mi può dire qualche modulo che possono essere ripetuti? grazie ancora

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2012, 17:19:43 »
Conosco il problema perchè seguo è leggo le discussioni che ritengo interessanti, per questo conosco il problema, ma non so dirti quale slideshow possa essere visualizzato 2 volte nella stessa pagina....così a braccio ti dico che qualcuno con il tuo stesso problema ha risolto, ma non ricordo con cosa. Prova a fare una ricerca, magari con google, se sei brava con le query dovresti trovare senza difficoltà una di queste discussioni. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif