buon giorno
su una installazione di joomla 1.0.12 ho installato JoomBlog 3.0.
Un primo problema è quello che su ogni blog viene messa la intestazione "Joomblog (Do not publish this menu. This menu used for setting how Blog List displayed. You can hide" che non riesco a togliere. Quando si entra nel proprio blog vi è la funzione "MODIFICA INTESTAZIONE" ma qualunque frase io inserisca tramite questa funzione non viene registrata e quindi mi rimane come intestazione di blog la frase precedente in inglese.
In joomblog -> configuration -> blog ho provato a settare "Enable Blog Header" sia su SI che su NO ma il comportamento non cambia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Altra domanda è relativa al caricamento di eventuale immagine mentre si inserisce un testo nel blog; Selezionata la funzione CREA in Amministra Blog, nella sezione "Immagini" permette l'inserimento di immagini presenti in Galleria Immagini, mentre normalmente in un blog uno inserisce proprie immagini. Esite un sistema per permettere il caricamento di immagini presenti sul proprio pc?
grazie
Faccio presente che nel file "content.html.php" presente in due directory diverse deve essere modificato la riga "} else if (!is_null(('<?php echo $row->sec_cat_id;?>')) { //Joomblog" dove è presente una parentesi di troppo in (('<