Back to top

Autore Topic: registrazione fallita:codice di verifica non trovato  (Letto 12639 volte)

Offline ekasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno, ragazzi! Per favore aiutatemi a risolvere questo problema: Il mio sito www.fotolitodrp.it sto provando registrarmi come utente, ma aparte che la mail del sito arriva nella casella spam e dopo aver cliccato il codice di attivazione mi reindirizza di nuovo sul sito ma con scritto : registrazione fallita codice non trovato.
Grazie

Offline ekasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:registrazione fallita:codice di verifica non trovato
« Risposta #1 il: 23 Ott 2012, 16:05:17 »
Possibile che nessuno può aiutarmi?? :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ott 2012, 16:16:14 »
appena qualcuno saprà come aiutarti lo farà sicuramente, questo è un forum, se fosse un callcenter a pagamento potrei capire lo svilimento, ma non lo è.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline ekasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ott 2012, 18:36:07 »
scusa...  :-[

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Codice di registrazione a joomla no via email ma per sms
« Risposta #4 il: 23 Nov 2012, 18:31:02 »
Salve chiedevo se esisteva un componente oppure la possibilita che joomla offrisse per inviare codice di attivazione dopo la registrazione al sito via sms come (es.. tim vodafone tre eccc...)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 23 Nov 2012, 18:35:13 »
..si ma gli sms mica sono gratuiti, devi acquistare il servizio dal tuo hoster...

M.

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Nov 2012, 18:37:41 »
si si io voglio anche aquistarli ma non riesco  a trovare un componente che mi permetta di collegare al sito gli sms tu ne conosci qualcuno per caso?

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Nov 2012, 18:40:35 »
ma un componente che pero mi permette o che permette al cliente di ricevere via sms da me acquistati il codice di attivazione per completare la registrazione al sito

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Nov 2012, 18:47:10 »
scusami mi puo dare una risposta cortesemente

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #9 il: 23 Nov 2012, 21:03:12 »
scusami ma non sei tu il centro della mia vita ;)

se hai fretta il metodo classico va benissimo http://www.google.it/search?q=joomla+sms

M.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Nov 2012, 21:17:38 »
@cris8380

Cortesemente non è buona norma invadere il forum con la stessa richiesta spolverando ogni vecchio post attinente. Ti chiedo di attendere e non pretendere una eventuale risposta, che non è scontato giunga subito. Grazie.

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 Nov 2012, 17:31:50 »
Scusate prima di tutto io non sto invadendo il forum 2 cosa ho semplicemente fatto delle domande come da cristiano 3 vi sto chiedendo di darmi una risposta se e possibile 4 non vedo che invasione hoooo

5 se la soluzione non ce la vete (come capita spesso) dite: la risposta non la sappiamo ed io continuo le mie ricerche come ho sempre fatto e come continuo a fare ok visto che la risposta in merito al componente e stata questa e non altro, cris vi augura una buona sera e buono studioooo.  ;)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #12 il: 24 Nov 2012, 17:49:10 »
la risposta non la sappiamo

e comunque se clicchi sul link di google che ti ho messo trovi 9000 soluzioni
« Ultima modifica: 24 Nov 2012, 17:51:18 da mau_develop »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 Nov 2012, 18:05:16 »
Capisco che dia fastidio essere richiamato al buon ordine, ma vedi che non sono stato io che ho postato la stessa domanda in varie parti del forum. E poi nessuno è obbligato, o deve sentirsi obbligato a dare una risposta o una giustificazione per non avertela data. Se non capisci questo è inutile proseguire.

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 24 Nov 2012, 18:18:31 »
ciao,
questo npn lo devi dire a me ma bensì al servizio di assistenza ticket joomla loro rispondono:
per assistenza software dovete rivolgervi ai colleghi del forum di joomla

visto che la cosa e cosi e poi(non lo pretesa) ma bensi ho fatto cio che dite forse in maniera un po accelerata ve la chiedevo ok pero se loro dicono cosi vuol dire che voi qui servite a qualcosa e per dir di piu le risposte dovete darle e siete obbligati a darle altrimenti tu qui nn eri a rispondermi ora se hai capito questo e bene se no altrimenti vai a richiamare i tuoi colleghi del servizio ticket buona serata

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 24 Nov 2012, 18:27:39 »
Ma stai dando i numeri? Davvero credo che non hai capito nulla. Io e tutti i volontari del forum e gli stessi utenti non serviamo nessuno. Se ancora non lo capisci mi spiace, ma ti sei fatto un idea molto ma molto sbagliata.  :o

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 Nov 2012, 18:34:48 »
Scusami forse quello che io ho scritto non ti e entrat nel cervello ??? 

non devi dirlo a me lo devi dire al servizio ticket di assistenza che dice cosi hai capito adesso????????

tu devi capire se io ti dico che qui ce qualcuno che se ne occupa di parte software vuol dire che joomla mi ha risposto in questo modo

che poi tu sei incapace in questo io nn lo posso mai sapere ok scusami ma nn voglio essere offensivo anche perche nn ti conosco ma ti ripeto dillo a loro non a me se vuoi ti faccio leggere un ticket dove loro mi hanno risposto cosi ok

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 Nov 2012, 18:44:33 »
Sì, sì fammela vedere questa risposta. Ti prego però di rimanere in un ambito di discussione civile come sto facendo io ed evitare riferimenti e giudizi personali. Nemmeno io ti conosco però saprei certamente risponderti a tono.

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 Nov 2012, 18:54:36 »
Andrea Capello    

Scritto il:19 Apr 2012 4:55 PM
Buongiorno,

sono errate diverse voci all'interno del file configuration.php

var $log_path = '\'/web/htdocs/miosito/home/shop/log\'';
var $tmp_path = '\'/web/htdocs/miosito/home/shop/tmp\'';

stringa corretta se l'installazione del cms è sotto shop
var $log_path = '/home/user/domains/miosito/public_html/shop/logs';
var $tmp_path = '/home/user/domains/miosito/public_html/shop/tmp';

Sono inoltre errati i valori del db:
var $host = 'indirizzoserver';
var $user = 'Sql'_1';

deve inserire quelli del database caricato in gestione mysql nel suo pannello directadmin.

Le ricordo il supporto relativo al software joomla non è previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:

http://forum.joomlahost.it

oppure attarverso il forum italiano di joomla.it con il quale collaboriamo:

http://forum.joomla.it

Alcuni volontari e colleghi adibiti al supporto della community le forniranno supporto per la risoluzione del problema.

Grazie

Saluti

--
Andrea Capello
Technical Support Team
COLT Engine S.r.l.

ADESSO MI CREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMMI SAPERE SE MI CREDI O NO GRAZIE

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 Nov 2012, 19:03:46 »
tomtomeight , SE MI SONO PERMESSO DI DIRE COSI PERCHE I TUOI COLLEGHI PERMETTONO QUESTO E LO STAI VEDENDO CON I TUOI OCCHI  :-X

vamba

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24 Nov 2012, 19:11:31 »
Citazione
ADESSO MI CREDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMMI SAPERE SE MI CREDI O NO GRAZIE

Punto 1 qui non siamo il
Technical Support Team
di COLT Engine S.r.l.

ma un forum di utilizzatori del cms joomla.

Probabilmente non riesci a metabolizzare bene il senso della risposta che il servizio assistenza hosting ti ha inviato, ma tengo a precisare ulteriormente che una cosa è un servizio assistenza altra cosa è invece un forum di volontari nel quale tu ti trovi attualmente.

Chi ti ha risposto, al servizio assistenza dell'hosting che stai utilizzando,  come detto ti ha fornito una esaustiva risposta.

Evitiamo dunque di credere che questo forum sia legato o debba in alcun modo obbligatoriamente fornire risposte, come tu chiedi, solo perchè l'hosting ti comunica che ..
Citazione

Collaborare ... non vuol dire lavorare per ... spero che ti sia chiara questa cosa.

Puntualizzerei anche, e spero vivamente che il sig. Andrea Capello, da te tirato in ballo e oltretutto ti ha cortesemente risposto, venga a precisare bene e modificare adeguatamente la dicitura seguente

Citazione
Alcuni volontari e colleghi adibiti al supporto della community le forniranno supporto per la risoluzione del problema.

perchè qua non esistono volontari adibiti al supporto della community ... ma non necessariamente colleghi
del servizio hosting che è oggetto della diatriba .

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 Nov 2012, 19:16:48 »
bene,

prima dici che non ho metabolizzato bene quello che il signor andrea ha detto e poi dici il signor andrea deve modificare quello che a scritto

scusatemi ma qui quelli che non hanno capito niente per me siete proprio voi mi dispiace parlare cosi

cmq ho capito solo una cosa se mettete i giochi su questo forum ci divertiamo entrambi buona serata. ;D ;D ;D ;D ;D

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 Nov 2012, 19:22:14 »
Io farei delle distinzioni e non di tutte le erbe un fascio.
Primo quello che adesso hai riportato si riferisce a tutt'altro.
Secondo in primis si fa riferimento al forum specifico del servizio hosting ed in alternativa generale al forum della community per problemi legati all'utilizzo e diffusione del cms. Anche se la risposta lasciava dubbi sull'interpretazione ed a scanso di eventuali e personali diverse interpretazioni di quanto hai postato ti ribadisco che :

QUESTO FORUM, IO E TUTTI GLI ALTRI NON SIAMO IN QUESTA VESTE COLLEGHI DI NESSUN SERVIZIO ESTERNO E TANTOMENO SERVIAMO QUALCUNO SE NON IN FORMA DI PURO VOLONTARIATO

Ho dovuto gridare sperando che adesso ti sia chiaro, mi dispiace che tu l'abbia inteso come un nostro obbligo e spero che ti regoli di conseguenza senza mai più venire a pretendere a giusta o errata ragione una richiesta come se fosse un servizio dovuto.

vamba

• Visitatore
« Risposta #23 il: 24 Nov 2012, 19:28:54 »
Egregio sig. Cristian Lambiase ... tengo nuovamente a precisarLe che NOI non siamo il servizio assistenza di joomlahost.

Non avendoi ancora ben capito se Lei ci è o ci fa ....
gradirei precisarLe ulteriormente che ciò che è stato detto a Lei nel mio ntervento precedente non è la stessa cosa che ho puntualizzato al sig. Andrea.

Ciiò che dicevo a Lei era ... metta in pratica la soluzione esposta dal servizio assistenza .

Ciò che dicevo a sig. Andrea invece è evitare di tirarci in ballo come pseudo dipendenti del servizio hosting.

Se poi anche questo non le aggradasse ... le reprlicherò volentieri tramite Messaggistica Privata.

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 Nov 2012, 19:30:47 »
io lo avevo gia capito da quando me lo hai ma visto che me lo stai ribadendo non lo considero proprio  ma visto che la cosa non e stata scritta da me e lo avete letto anche voi ve lo chiedo in preghiera di gridare dietro a chi lo ha scritto e poi io nn sono ancora diventatcemo visto che sto (administrator) ha scritto: che io non ho neanche capito quello che il signor andrea a scritto

cmq ce da dire una cosa per me potete essere volontari, colleghi, proprietari, (non me ne frega nulla) ho fatto una domanda non mi avete dato una risposta io il servizio lo installato con altro provider e cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok

vamba

• Visitatore
« Risposta #25 il: 24 Nov 2012, 19:35:34 »
Citazione
cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok
Nessuno La offende ... anzi mi pare ampiamente il contrario ... comunque
in merito alla sua ultima replica le chiedo gentilmente ... di rileggerla e capire se
siamo realmente noi che dobbiamo capire o viceversa.

Citazione
io lo avevo gia capito da quando me lo hai ma visto che me lo stai ribadendo non lo considero proprio  ma visto che la cosa non e stata scritta da me e lo avete letto anche voi ve lo chiedo in preghiera di gridare dietro a chi lo ha scritto e poi io nn sono ancora diventatcemo visto che sto (administrator) ha scritto: che io non ho neanche capito quello che il signor andrea a scritto

cmq ce da dire una cosa per me potete essere volontari, colleghi, proprietari, (non me ne frega nulla) ho fatto una domanda non mi avete dato una risposta io il servizio lo installato con altro provider e cercate di capire quello che scrivete perche qui nn sono solo io ad offendere ok

Offline cris8380

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 Nov 2012, 19:39:39 »
ok ADMINISTRATOR vabbene( hai ragione tu) ti auguro buon fine settimana e nn ti stressare tanto  ;D ;D ;D

ciaooooooooooooo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 Nov 2012, 20:42:24 »
.........
Le ricordo il supporto relativo al software joomla non è previsto tramite ticket tecnico ma viene fornito attraverso il nostro forum consultabile a questo link:

http://forum.joomlahost.it

http://forum.joomla.it

............
mi permetto di precisare per evitare malintesi e fraintendimenti, che in questo caso i colleghi sono nel primo forum citato ed i volontari ovviamente nel secondo forum citato. :)

Offline ekasky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 Gen 2013, 15:05:10 »
Certo che avete fatto una bella discussione sotto la domanda che non c'entra niente, però nessuno ha avuto la risposta nel fratempo?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 Gen 2013, 15:18:46 »
Hai ragione ma come hai potuto leggere c'è stata una vera invasione e presa di possesso da parte di altri utenti del tuo post nostro malgrado. A questo punto ti invito a riaprire la richiesta in un nuovo post sperando prevalga il buonsenso di non interferire. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif