Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Aiuto..non mi si visualizza più il sito  (Letto 987 volte)

Offline kiaBS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Aiuto..non mi si visualizza più il sito
« il: 23 Ott 2012, 10:54:02 »
Ciao a tutti..
ieri ho letteralmente litigato con l'editar JCE..sono riuscita a installarlo caricando la cartella con ftp, configurando e tutto quanto nonostante i mille problemi che mi aveva dato..ora, non so perchè il sito non si visualizza più: è tutto bianco..!
www.ccapretti.it
cosa potrebbe essere?  :(
« Ultima modifica: 23 Ott 2012, 11:37:50 da kiaBS »

Offline kiaBS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto..non mi si visualizza più il sito
« Risposta #1 il: 23 Ott 2012, 11:30:57 »
andando in configurazione globale -> server -> rapporto errori e impostandolo a massimo, ora nella mia home compaiono questi errori:

Notice[/size]: Trying to get property of non-object in [/size]F:\www\hc\hostingpartner\ccapretti08\ccapretti.it\www\plugins\system\jcktypography\jcktypography.php[/size] on line [/size]53[/size]Notice: Trying to get property of non-object in F:\www\hc\hostingpartner\ccapretti08\ccapretti.it\www\plugins\system\jcktypography\jcktypography.php on line 55Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in F:\www\hc\hostingpartner\ccapretti08\ccapretti.it\www\plugins\system\jcktypography\jcktypography.phpon line 58

per favore, è veramente importante per me..riuscite ad aiutarmi?

[/size]grazie, grazie mille!!![/size][/font]

Offline kiaBS

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto..non mi si visualizza più il sito
« Risposta #2 il: 23 Ott 2012, 11:37:36 »
OK..risolto..tutto il blocco era causato dal fatto che avevo l'editar JCK sospeso..l'ho riattivato e ora tutto è tornato come prima!

Web Design Bolzano Kreatif