Salve a tutti, premetto che ho cercato in lungo e in largo (sia in questo che in altri forum) per problemi simili al mio ma le varie soluzioni proposte non hanno risolto il mio problema che cercherò di descrivere al meglio! Dunque, innanzitutto la versione di joomla usata è la 2.5.6.
Nel sito realizzato con questa versione ho installato, circa 4 mesi fa, una "nota" mappa in flash che ho configurato e lasciato perfettamente funzionante fino a qualche giorno fa! All'improvviso non c'è verso di visualizzarla! Ho provato disinstallando il relativo modulo e reinstallandolo ma senza alcun risultato utile.
Ho cercato anche di usare altre versioni di mappa in flash senza bisogno di installazione ma... neppure queste si visualizzano! Quindi ho pensato fosse un problema più di joomla che del modulo in flash. Ho provato a cercare nelle impostazioni dei filtri (super user: nessun filtro); ho provato a caricare la mappa in flash in un modulo html personalizzato; ho provato ad usare qualche extension che evitasse la cancellazione del codice; e tanto altro ancora che non sto qui a scrivere sennò facciamo notte (io a scrivere e voi a leggere)!
In pratica non so più cosa fare...
Aggiungo che sono l'unico utente del sito, quindi niente strane manovre da parte di altri utenti...
Non so se può servire, ma tempo fa avevo provato ad eseguire l'aggiornamento alla versione 2.5.7 cliccando sul pulsante presente nel pannello di controllo ma non essendo andata a buon fine ci ho rinunciato. Può dipendere da questo? Se sì: c'è un modo per ripristinare tutto come prima o eseguire l'aggiornamento senza perdere niente (contenuti)?
Grazie.
PS: Mi sono ricordato che non sono l'unico con questo problema; nel sito del produttore del modulo della mappa italiana in flash ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema.