Back to top

Autore Topic: Descrizione immagini visibile con il modulo "Phoca Gallery Image Module"  (Letto 1478 volte)

Offline Lorenzo90

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
chiedo il vostro aiuto, dopo aver passato al setaccio tutto il forum e internet, e dopo aver cercato di trovare la soluzione in tutti i file ".php" del modulo e del componente phocagallery.
In pratica, il mio problema è che se utilizzo il componente phocagallery, le descrizioni di ogni immagine viene visualizzata correttamente (impostando il parametro "Descrizione dell'immagine visualizzata sullo schermo nella casella" , che in Opzioni, su "Si (HTML)").
Ma se voglio utilizzare un modulo per visualizzare una categoria, a quel punto non vedo più le descrizioni delle immagini, e non ci sono parametri nel modulo che permettono di settare ciò.
Ho cercato tra i file .php del componente e del modulo, ma senza successo.
Qualcuno può darmi un'aiuto?

Grazie mille

 



Web Design Bolzano Kreatif