Back to top

Autore Topic: Ridurre dimensioni Database  (Letto 1724 volte)

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ridurre dimensioni Database
« il: 08 Nov 2012, 15:14:21 »
Ciao a tutti,

il sevizio di Hosting su cui è istallato il mio sito, mi ha inviato due email di notifica in cui mi dice che il database supera le dimensioni massime...120 MB invece di 100 MB. Ho provato a ridurre tali dimensioni ma oltre un certo limite non riesco ad andare...adesso mi chiedo...non è che forse questi 100 MB sono pochi e mi conviene fare l'upgrade ad hosting semidedicato ?

Altra cosa...in php my admin, nella cella in basso a destra (dimensioni) leggo 78.6 MiB che equivalgono a 82.41 MB...quindi questi 120 MB che dicono loro dove sono ?  ???

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Ridurre dimensioni Database
« Risposta #1 il: 08 Nov 2012, 15:47:10 »
Preciso che il mio sito è online da un anno e mezzo...ma i contenuti non sono molti... cmq guardatelo voi al seguente indirizzo www.motorcyclechannel.it cos potete rendervi conto se i 100 mb sono sufficienti o no  8)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 08 Nov 2012, 16:04:23 »
Altra cosa...in php my admin, nella cella in basso a destra (dimensioni) leggo 78.6 MiB che equivalgono a 82.41 MB...quindi questi 120 MB che dicono loro dove sono ?
------------------------------------------------------------------
perchè non lo chiedi a loro insieme a 100Mb in + per il tuo db?

M.

Offline WillerCT

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2012, 17:36:50 »
Altra cosa...in php my admin, nella cella in basso a destra (dimensioni) leggo 78.6 MiB che equivalgono a 82.41 MB...quindi questi 120 MB che dicono loro dove sono ?
------------------------------------------------------------------
perchè non lo chiedi a loro insieme a 100Mb in + per il tuo db?

M.

Si ho chiesto stamattina e ancora sto aspettando la risposta. Intanto qualcuno potrebbe illuminarmi su quali sono le tabelle che posso ottimizzare...ad esempio la tabella joom_finder_terms che da sola è 41.7 MiB cosa contiene ?
« Ultima modifica: 08 Nov 2012, 18:14:26 da WillerCT »

Web Design Bolzano Kreatif