Back to top

Autore Topic: Sincronizzare gli utenti tra 2 siti joomla  (Letto 12752 volte)

Offline thuridilla

• Esploratore
  • **
  • Resisto più sott'acqua che a lavorare...
    • Mostra profilo
Re: Sincronizzare gli utenti tra 2 siti joomla
« Risposta #20 il: 05 Nov 2007, 12:08:44 »
Ciao Gallus, ho visto il topic e anche tutte le istruzioni sul tuo sito.
Ho però notato che su Joomlahost Mysql è nella versione 4.1.11. quindi anche se stavo pensando di spostare tutto qui su joomlahost e quindi riuscire ad avere i requisiti minimi (MySQL 5 o superiore, stesso server MySQL), in questo modo non ci riuscirei...
Anche il fatto di avere lo stesso server, seppure con lo stesso provider, non è detto che sia facile, soprattutto se i siti esistono da tempo...
Quindi ci sto ancora ragionando. Nel frattempo ho visto http://forum.joomla.it/index.php/topic,11430.30.html
che forse arriverà un componente...

Sono molto indecisa  :-\, più che altro perchè per ora lo spostamento non vorrei farlo; almeno, però, se faccio tutta questa operazione, vorrei farla per qualcosa, e se il MySql 5 è un requisito minimo, con joomlahost, perlomeno sul server dove risiede il mio sito ora, non è fattibile... :(

Offline thuridilla

• Esploratore
  • **
  • Resisto più sott'acqua che a lavorare...
    • Mostra profilo
Re: Sincronizzare gli utenti tra 2 siti joomla
« Risposta #21 il: 01 Mar 2008, 17:26:23 »
Fammi sapere se serve una mano :)

Il mio hack è sempre al suo posto :)

Eccomi qui, ho i due siti con db MySql 5 e stesso provider, ma server diverso perchè non c'è modo a quanto pare di ottenerli su stesso server - posso però connetterli autorizzando alla connessione l'IP.
Ho inserito la mia "richiesta di aiuto" qui: http://forum.joomla.it/index.php/topic,11430.0.html

Pensi che possa riuscire a usare il tuo hack con quelle premesse? Però come dico, non so bene come fare in pratica a connettermi con un nome utente e pw diversi,

Web Design Bolzano Kreatif