Back to top

Autore Topic: problema articolo joomla 2.5  (Letto 1934 volte)

Offline davide23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema articolo joomla 2.5
« il: 22 Ott 2012, 20:02:46 »
ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
allora ho un piccolo problema con un sito che sto realizzando www.caglinews.it
praticamente ho messo in evidenza un articolo ma mi va su tutte le pagine e non capisco come fare a farlo stare solo su di una pagina, la prima.. sapete aiutarmi.
ovviamente sono un novizio di joomla e non riesco nemmeno a googlare la domanda perchè non so bene di cosa parlo. grazie mille

Offline thinkbinary

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema articolo joomla 2.5
« Risposta #1 il: 22 Ott 2012, 20:20:28 »
quale versione di joomla stai utilizzando??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Ott 2012, 23:16:46 »
Ciao davide23,
benvenuto nel forum  :)
ma che tipo di voce menù hai fatto per le altre pagine che non sono home?
Forse ti conviene leggere qualcosa:
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Categoria:Joomla!_2.5:Principianti
comincia da lì...

Offline davide23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Ott 2012, 23:26:40 »
si, ma come faccio a creare un menu, tipo home, e metterlo sopra dove ho news cronaca etc

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 23 Ott 2012, 01:40:35 »
Usi la categoria blog e pubblichi gli articoli appartenenti a quella categoria.

Offline davide23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ott 2012, 11:01:05 »
allora, intanto grazie delle risposte.. io ho cambiato tutti i menu sopra(non so come si chiamano, se me lo dite d'ora in poi li chjiamerò con il loro vero nome) e li ho messi in categoria blog, ora però come faccio a pubblicare gli articoli sui vari blog?

Offline davide23

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ott 2012, 11:02:34 »