Back to top

Autore Topic: Chrome manda a capo alcuni elementi del template [RISOLTO]  (Letto 1314 volte)

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,

premetto che ho già cercato la soluzione al problema ed ho trovato solo un topic, ma non ho risolto mettendo in pratica i suggerimenti descritti.

Il problema sta nel fatto che solo con Chrome alcuni elementi del sito (http://www.calabriasoundsrock.com/csr/) vanno a capo. Ad esempio i menu orizzontali, il pathway ed il campo login dopo l'accesso.

In questo topic (http://forum.joomla.it/index.php?topic=169413.0) Murphz proponeva di intervenire su:

Codice: [Seleziona]
.ot-content{width:300px;}

ma io non ottengo risultati. Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema?
Grazie mille per l'aiuto prezioso...
« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 23:16:12 da spat »

adottauncane

• Visitatore
Re:Chrome manda a capo alcuni elementi del template
« Risposta #1 il: 24 Ott 2012, 22:41:39 »
Ciao spat,
per la voce di menù contatti prova ad inserire il width:100%; qui:

#menu1 ul {  border-right-color:#323232;  border-right-style:solid;  border-right-width:1px;  height:48px;  list-style-type:none;  margin:0;  padding:0;  width:100%;}

#menu2 ul {  border-right-color:#323232;  border-right-style:solid;  border-right-width:1px;  height:48px;  list-style-type:none;  margin:0;  padding:0;  width:100%;}

#menu3 ul {  border-right-color:#323232;  border-right-style:solid;  border-right-width:1px;  height:48px;  list-style-type:none;  margin:0;  padding:0;  width:100%;}

template_css.css dalla riga 417 in giù

Immagino che per il path ci sia lo stesso problema, così come per il login. Al momento però il sito non si apre più per timeout, prova avedere tu con firebug. Se hai problemi riscrivi.
Per il login però dovrei loggarmi...

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Chrome manda a capo alcuni elementi del template
« Risposta #2 il: 24 Ott 2012, 23:15:26 »
Adottauncane grazie mille, avevi proprio ragione. Col menu ho risolto... purtroppo la cosa non vale per pathway e login ma è il male minore. in ogni caso farò delle prove sperando di venirne a capo.

Ti dirò avevo pensato a mettere width:100%... ma solo a "#menu1" e non a "menu1 ul", a quello non avevo proprio pensato, anche perchè ho fatto questo template un pò di tempo fa e non ce l'avevo più fresco fresco in mente :)

cmq grazie mille dell'aiuto preziosissimo, buona serata

adottauncane

• Visitatore
Re:Chrome manda a capo alcuni elementi del template [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 24 Ott 2012, 23:19:42 »
Per il path prova ad aggiungere questo:

.breadcrumbs {    display: block;    width: 600px !important;}
non se funziona però...  :)
Buona serata anche a te.

Offline spat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Chrome manda a capo alcuni elementi del template [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 24 Ott 2012, 23:28:47 »
grandissimo... funziona si! :) troppo gentile, grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif