Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Funzione "Leggi tutto" in automatico?  (Letto 1246 volte)

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Funzione "Leggi tutto" in automatico?
« il: 26 Ott 2012, 13:18:55 »
Ciao a tutti!

Ho letto che, se impostata una voce di menu come "categoria blog", per fare in modo che gli articoli secondari vengano mostrati solo in parte, bisogna aggiungere manualmente il tag "Leggi Tutto" per ogni articolo...non c'è un modo per fare che questo sia fatto in automatico??

Che ne so, uno imposta un limite di 100 caratteri e tutti gli articoli secondari vengono tagliati dopo 100 caratterie e viene inserita la voce "Leggi Tutto". Guardando in giro mi pare ci fosse questa opzione delle configurazioni globali...ma non funziona!
Qualche aiuto?

grazie e buon lavoro
« Ultima modifica: 26 Ott 2012, 13:44:10 da Mobius_01001 »

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Funzione "Leggi tutto" in automatico?
« Risposta #1 il: 26 Ott 2012, 13:29:48 »
No, hai capito male.
Quella impostazione "Limite caratteri Leggi tutto" imposta un limite di numero di caratteri del titolo dell'articolo da mostrare nel pulsante Leggi tutto.
Per quello che vuoi mi pare che ci siano nella JED dei moduli per le news con le funzionalità che desideri.

Ciao

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2012, 13:33:32 »
Ok grazie per la velocità! si tratta di estensioni istallate ma non abilitate o devo scaricarmele da qualche parte?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2012, 13:38:08 »
Si, ci sono delle estensioni (moduli) da scaricare e installare. Ti consiglio di iniziare la ricerca da QUI.

Offline Mobius_01001

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif