Back to top

Autore Topic: widgetkit per joomla  (Letto 1395 volte)

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
widgetkit per joomla
« il: 16 Lug 2012, 20:28:30 »
Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza oggi stesso di questa magnifica estensione. Ho cercato qua e la nel forum e su google ma niente: qualcuno conosce una guida completa ed esaustiva (anche inglese non è un problema) su questa estensione? Ho trovato solo guide veloci e scarne e non è che siano il massimo (neanche il sito ufficiale ha una guida decente!). Vorrei sapere esattamente cosa può fare (e come soprattutto) sia la versione lite che la versione full. Grazie a tutti! ;D

P.S. è un peccato che la versione full sia a pagamento :(

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:widgetkit per joomla
« Risposta #1 il: 16 Lug 2012, 20:36:21 »
ciao number22,
leggi quest'articolo:
http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5469-widegetkit-un-comodo-strumento-per-il-nostro-sito.html

ti ricordo che su questo forum non sono consentiti riferimenti a prodotti/servizi commerciali!

Offline number22

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Lug 2012, 21:35:58 »
Grazie per la risposta :)  Avevo già trovato l'articolo perchè è praticamente l'unica mini-guida in italiano ;D . Ce ne sono di più complete che voi sappiate? Che non vorrei imparare fai-da-te, cioè smanettando con le impostazioni, perchè non sempre si capisce e per fare una modifica precisa ci si impiega molto per scoprire che era una cavolata, a me succede sempre così XD grazie ;D

Offline cranky69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2012, 18:14:24 »
Purtroppo non è disponibile una guida ufficiale in italiano.  Devi provare a tradurla dall' inglese. E' un componente utile comunque, se si vogliono raccogliere tanti plugin in uno solo.

Web Design Bolzano Kreatif