Back to top

Autore Topic: Sobi 2 e le sue difficolta' aiuto Please !! ;(  (Letto 1125 volte)

Offline alfio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sobi 2 e le sue difficolta' aiuto Please !! ;(
« il: 24 Ott 2012, 00:15:16 »
Sera a tutti ... ho da risolvere un bel problemino con sobi2 installato sul mio sito,
Sto cercando di modificare un minimo la grafica per renderlo appetibile agli utenti ed avevo pensato di mettere un piccolo bordo "radius" intorno al riqadro della scheda che si deve vedere .... problema ? "
veddetelo sul mio sito http://www.trovatoredelsud.joomlafree.it/piazza-affari.html?sobi2Task=sobi2Details&catid=35&sobi2Id=8
non riesco proprio a cambiarlo ne gestirlo di spessore, manipolando il suo css, cosa diversa per il colore e lo sfondo che si gestiscono direttamente dal background di sobi2

qualcuno potrebbe indicarmi dove "... biiiip.... " andare a fare le modifiche per vedere quella cornice ... meno spigolosa ? son tre giorni interi che provo

Offline BRNS.IT

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sobi 2 e le sue difficolta' aiuto Please !! ;(
« Risposta #1 il: 26 Ott 2012, 18:24:15 »
Mi pare sistemato giusto?
Segnalo l'ottimo hosting gratuito su  www.mive.it  Provalo pure tu!

Offline alfio72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sobi 2 e le sue difficolta' aiuto Please !! ;(
« Risposta #2 il: 26 Ott 2012, 23:18:58 »
si per quanto riguarda l'aspetto ci sto lavorando e non poco ... cmq alla fine sono riuscito a capirci qualcosina ; ora invece sono allel prese con ilmodulo di "cerca " tra le varie categorie , laddove una volta impostata la ricerca mi fa vedere trutti i risultati ... in una grande pagina bianca e ... non vedo piu il mio sito ...qualcuno saprebbe spiegare il perche' ?

Web Design Bolzano Kreatif