Back to top

Autore Topic: modulo per vedere gli ip dei miei utenti  (Letto 5225 volte)

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo per vedere gli ip dei miei utenti
« il: 23 Ott 2012, 01:12:33 »
Salve a tutti ho cercato nel forum ma non essendo troppo esperto non ho trovato la risposta al mio quesito!
 Avendo un sito di annunci gratis (e senza obbligo di registrazione) molti utenti inserisco annunci che vanno contro il regolamento del mio sito come materiale illegale e ***grafico.Vorrei sapere se c'é un modo per vedere gli ip su admanager o qualcosa di simile.Chi mi sa aiutare??? grazie in anticipo vorrei chiudere questo post con un bel RISOLTO :)
www.annunciami.com fai un annuncio è gratuito

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo per vedere gli ip dei miei utenti
« Risposta #1 il: 26 Ott 2012, 19:43:57 »
ciao,

secondo me lasciare il sito aperto a chiunque con la possibilità di scrivere qualsisasi cosa non è cosa buona e giusta. sapere il loro IP non ti permetterà comunque di impedire che lo spammer torni a scrivere le sue schifezze, e credimi, è una battaglia senza possibilità di vittoria.

una semplice registrazione al sito ti darà la possibilità di bannare l'utente scorretto, oppure se proprio vuoi evitare la registrazione, potresti prendere in considerazione di pubblicare gli annunci solo dopo l'approvazione di un amministratore.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Ott 2012, 19:50:56 »
secondo me lasciare il sito aperto a chiunque con la possibilità di scrivere qualsisasi cosa non è cosa buona e giusta. sapere il loro IP non ti permetterà comunque di impedire che lo spammer torni a scrivere le sue schifezze, e credimi, è una battaglia senza possibilità di vittoria.
una semplice registrazione al sito ti darà la possibilità di bannare l'utente scorretto, oppure se proprio vuoi evitare la registrazione, potresti prendere in considerazione di pubblicare gli annunci solo dopo l'approvazione di un amministratore.

già...

M.

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Ott 2012, 22:55:55 »
si è tutto giusto quello che hai detto ma non sono sempre al pc e non posso consentire io gli annunci io vorrei sapere l'indirizzo ip c'è un metodo?

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Ott 2012, 07:34:18 »
Hola

Il problema é che nel 40% dei casi sapere l'indirizzo Ip non serve a niente dato che non é un indirizzo legato a un numero di telefono o a un Pc, é semplicemente un numero aleatorio usato da 25 o piu visitatori diversi al giorno, che al giorno dopo si possono collegare con un'altro ip
web design, web mobile

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 27 Ott 2012, 09:44:34 »
$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
ovunque la metti vedi l'ip

dopo che l'hai fatto vai quì ad esempio: http://anonymouse.org/anonwww.html e ti accorgi che hai perso tempo
oppure guarda l'ip tuo accanto ai tuoi  post quì sulla desta poi spegni il router lo riaccendi e guarda se hai lo stesso ip....

M.
« Ultima modifica: 27 Ott 2012, 09:46:54 da mau_develop »

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Ott 2012, 10:51:40 »
quella scritta dove la devo inserire? dentro un articolo va bene? e dopo devo accedere a quel sito che mi hai linkato?
grazie

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 27 Ott 2012, 12:25:19 »
semmai nel template... solo che mi sa che non ci capiamo... o non leggi o c'è qualche altro problema....

1) Una volta che hai inserito quel codice, chi si collega vede il suo ip ... cosa serve?

2) Il discorso sopra del link è per dimostrarti che NON serve a nulla ciò che stai facendo

3) Hai capito? Perchè se hai capito ti ostini a farlo?

M.

ps.... poi basta pero ;)

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Ott 2012, 01:55:56 »
si ho capito comunque uno chiede un consiglio o un parere e chi vuole aiutare non dovrebbe tanto intromettersi dicendo che non serverà a nulla se mi vuoi aiutare mi aiuti e basta lo so benissimo che uno può cambiare il suo ip etc esiste tor esistono altri 20 programmi per nascondere gli ip ho voluto chiedere e basta

P.S:
con [size=78%]$_SERVER['REMOTE_ADDR']; inserito all'interno del template non vedo nessun ip comunque va bene basta cosi [/size]

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #9 il: 28 Ott 2012, 08:50:30 »
ascolta... come ti aiuto lo decido io e se non ti sta bene puoi pure smettere di aprire post inutili come questo visto che non sai nemmeno come inserire una banale stringa.
La tua NON conoscenza non ti aiuta nemmeno a cercare... visto che è codice php andranno messi i suoi tag ti pare?

<?php echo $_SERVER['REMOTE_ADDR']; ?>

... fatto qs ho assolto al mio compito malgrado la tua spocchiosità... bye a mai più ;)

M.

Offline simone5v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Ott 2012, 12:11:03 »
se vabbe ciao

Web Design Bolzano Kreatif