Back to top

Autore Topic: Sito di annunci come personalizzare il modulo ADSMANAGER?  (Letto 1338 volte)

Offline vasco87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum :).. sono Marco e vengo da Siracusa.... da poco webdesigner freelance... andiamo al dunque.. volevo porvi un mio "problema".

Un cliente vuole che gli costruisca un sito di annunci. Dove l'utente ovviamente inserisce i suoi annunci e collaborare con altri utenti iscritti al sito.

Il cliente mi chiedeva se era possibile modificare la propria pagina del profilo inserendo una o più foto dell'utente, descrizione, possibili file allegati tipo curriculum etc.

Ma da ADSmanager riesco a inserire solamente nome cognome città e cosette così...

Come risolvere il problema ?? Grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito di annunci come personalizzare il modulo ADSMANAGER?
« Risposta #1 il: 27 Ott 2012, 17:24:48 »
benvenuto Marco,
per poter personalizzare il profilo utente ti occorre un altro componente, poiché ADS non lo permette. se non sbaglio community builder si integra facilmente con ads tramite un apposito plugin. in tal modo potrai creare il profilo utente a tuo piacimento e permettere che gli utenti interagiscano tra loro.

buona permanenza.

Offline vasco87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito di annunci come personalizzare il modulo ADSMANAGER?
« Risposta #2 il: 27 Ott 2012, 20:16:03 »
Grazie mille! ho installato community builder.. ma non riesco a trovare il plugin per integrarlo con ads.... sai dove posso scaricarlo ?

Web Design Bolzano Kreatif