Salve a tutti,
Premesso che non sono uno sviluppatore, ma un semplice appassionato che sta realizzando un sito artigianalmente, soprattutto grazie ai preziosi consigli del forum, vi rendo partecipi di una bella notizia.
Non so quanti di voi hanno riscontrato un conflitto tra Fisheye Menu, un ottimo menù che dà alle icone un effetto "ad ingrandimento", e altri moduli che usano JQuery.
Sul mio template ho avuto questo tipo di problema. Inizialmente ho scaricato l'ottimo modulo modificato da tonicopi, che, a differenza di quello originale, prevede ben 20 voci di menù in cui inserire le icone e i relativi link. Purtroppo entrava in conflitto con un modulo presente sul mio template, perciò le icone non si muovevano...
Al ché, munito di santa pazienza, ho cercato sul web e ho trovato un tizio che ha modificato il menù rendendolo compatibile con le altre applicazioni che usano JQuery. Tuttavia, modificando il modulo originale, ha lasciato le solite 10 voci di menù. A tentativi ho provato a mescolare il modulo di tonicopi con quello del tizio dichissadove, essenzialmente modificando il file default.php contenuto nella cartella tmpl. Morale: sembra che ora funzioni.
Quindi vi posto il link al mio sito, sezione download, dove potete
scaricare il modulo modificato.
Ci sto ancora lavorando per inserirlo in una posizione ottimale del template, ma al momento non ho riscontrato errori.
Se doveste riscontrare qualche errore, resto a disposizione.
Ah...grazie tonicopi!