Back to top

Autore Topic: Google calendar  (Letto 1965 volte)

Offline la_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Google calendar
« il: 27 Ott 2012, 10:56:14 »
Ciao a tutti!

Forse ho un problema con il calendario di google: http://smsfalcone.altervista.org/

Il calendario mi serve per  l'area riservata ai registrati, ma volendo far comparire al pubblico almeno le date degli eventi comuni,  noto che si visualizza una scritta antipatica sotto l'evento: COM_GCALENDAR_EVENT_BUSY_LABEL
e non si legge l'evento.

Come imposto in modo da far leggere al pubblico solo ed esclusivamente il contenuto di questo evento?

Grazie :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Google calendar
« Risposta #1 il: 27 Ott 2012, 15:49:20 »
manca la stringa di traduzione.
puoi risolvere aggiungendo la stringa al file della lingua del componente, oppure con un override lato sito inserendo

COM_GCALENDAR_EVENT_BUSY_LABEL

e la descrizione che più ti piace.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline la_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2012, 23:05:33 »
manca la stringa di traduzione.
puoi risolvere aggiungendo la stringa al file della lingua del componente, oppure con un override lato sito inserendo

COM_GCALENDAR_EVENT_BUSY_LABEL

e la descrizione che più ti piace.

al file? quindi php. Non so cosa è l'override, ma vedrò se capisco cosa fare. Grazie :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2012, 23:52:42 »
l'override della lingua è una funzione di joomla 2.5 che ti consente per esempio di cambiare al volo una delle tante parole o frasi che fanno parte di joomla.

Ad esempio quando vedi "articolo scritto da" oppure "leggi tutto" sono due frasi che fanno parte del file di traduzione in italiano di joomla.

Queste possono essere sostituite direttamente nel file language che ha come estensione ".ini" e non php, oppure come ti ho indicato sopra, possono essere sovrascritte al volo utilizzando la nuova funzione presente in j2.5.

Adesso non mi dilungo, ma ti dico che se ti servissero maggiori informazioni, c'è un ampia casistica ben documentata nelle vecchie discussioni.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline la_rita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2012, 19:04:06 »
Ti ringrazio, vado a fare alcune prove :)

Web Design Bolzano Kreatif