Back to top

Autore Topic: Sito multilingua - indirizzare i motori di ricerca evitando errori 404  (Letto 1893 volte)

Offline umbyslipknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
Ho un sito in italiano, inglese e francese.
Provando a cercarlo con Google.com mi saltano fuori pagine in italiano, e cliccandole le relative URL portano a pagine non esistenti per via della traduzione delle URL da sito in italiano (www.sito.com) a sito in inglese (www.sito.com/en).

Esempio:
- dai risultati di ricerca di Google.com clicco su www.sito.com/attivita
- Google.com mi porta su www.sito.com/en/attivita, errore 404 perché la pagina non esiste.

Come potrei fare per far fare ai motori di ricerca una specie di redirect automatico alle pagine corrette (nell'esempio www.sito.com/en/activities)?
Grazie
« Ultima modifica: 27 Ott 2012, 15:19:44 da umbyslipknot »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
non dovresti avere quel problema, ricontrolla i nomi delle tue pagine e la configurazione del multilanguage.
Se puoi un link al sito è sempre il miglior modo per trovare una soluzione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline umbyslipknot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non dovresti avere quel problema, ricontrolla i nomi delle tue pagine e la configurazione del multilanguage.
Se puoi un link al sito è sempre il miglior modo per trovare una soluzione.

Joomla dovrebbe fare in modo che Google.com mi porti automaticamente da /attività a /en/activities?
Il sito è www.meto2o.com.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
in automatico solo se fai le cose come devono essere fatte.

Ti ripeto, ricontrolla.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif