Salve ragazzi finalmente siamo riusciti ad evolverci passando alla versione 2.5.6 di joomla... venivamo dalla 1.6
Tutto bene e funzionante... tranne il componente jnews che usavo per gestire le newsletter del mio sito...
apparentemente sembrava funzionare.... ma ieri quando ho tentato l'invio ai miei iscritti " circa 90" della newsletter mensile appare questo messaggio di errore :
per prova la invio sempre prima ad una lista.... nel quale ci sono solo io.. per testare il funzionamento della mail... ed ecco il report di errore :
Invio email 1 out of 1... Could not instantiate mail function.1 :
Attempted to send Saliinvetta - Settembre 2012 to Giorgio ( xxxxxx@tiscali.it ). This newsletter has been rescheduled and will attempt to send again. Note: If the no. of attempts in trying to send the newsletter already exceeded the maximum no. of attempts, this entry will be deleted from the queue. The mailing Saliinvetta - Settembre 2012 successfully sent to the subscribers.Potete darmi qualcheindicazione ?? ho provato a disinstallare e installare la nuova versione di questo programma... ma il risultato purtroppo è sempre il medisimo ...
che fare

Grazie