Back to top

Autore Topic: Componente per invio articoli e immagini  (Letto 1381 volte)

Offline Ivo_08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per invio articoli e immagini
« il: 28 Ott 2012, 18:57:22 »
Ciao a Tutti!
Potete consigliarmi un buon plugin per consentire agli utenti del sito di inviare articoli e immagini?
Vorrei che l'editor fosse semplice e che l'invio delle immagini avvenga semplicemente con un form del tipo "scegli un immagine dal tuo computer" e "Invia", senza che gli utenti debbano navigare le cartelle dei media per inviare le immagini. Inoltre preferirei che i contenuti inviati possano essere verificati prima della pubblicazione.
Vi ringrazio.
Ivo

mau_develop

• Visitatore
Re:Componente per invio articoli e immagini
« Risposta #1 il: 28 Ott 2012, 22:54:01 »
.. hai scaricato il joomla sbagliato... il mio è più avanti, consente agli utenti di scrivere direttamente articoli che poi qualcuno approverà... il tuo no?

M.

Offline Ivo_08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2012, 09:01:53 »
sono felice mau_develop che il tuo joomla sia più avanti e che ti consenta di fare queste splendide cose...
ma....qualche consiglio?
Il joomla in questione è il 2.5.
Diciamo che gli amministratori del sito possono editare e navigare tra le cartelle per caricare le immagini. E questo va bene.
Ma per gli utenti vorrei qualcosa di più semplice: un semplice editor e un modo semplice per l'invio di immagini. Esiste?
Grazie
Ivo

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Ott 2012, 09:50:24 »
nel mio joomla (base, senza estensioni) puoi anche configurare l'editor per l'utente.
io più che cercare componenti cercherei una bella guida/manuale su come funziona joomla, i permessi (ACL) etc....
M

Offline Ivo_08

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Ott 2012, 11:05:37 »
Benissimo.
Qui però parliamo del mio joomla.
Qualcuno più esperto di me e di mau_develop può suggerirmi qualcosa di utile?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif