Back to top

Autore Topic: problema con ricerca google  (Letto 1450 volte)

Offline vincmass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con ricerca google
« il: 01 Nov 2012, 15:59:02 »
mi capita che quando scrivo il nome completo del sito su google, ci sono 5 voci differenti che riportano al mio sito. potete provare anche voi.

ma perchè? come fare per eliminarle e lasciare solo la pagina principale? poi vorrei che al posto di benvenuto in joomla ci fosse la scritta consulenze alimentari, come fare?
sto cercando in rete ma nulla

http://www.consulenzealimentari.joomlafree.it

mettetelo su google e verificate.
« Ultima modifica: 01 Nov 2012, 16:01:02 da vincmass »

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema con ricerca google
« Risposta #1 il: 02 Nov 2012, 00:41:54 »
Ciao,fammi capire...digito consulenze alimentari...viene fuori un .it che non è il tuo sito....Sarebbe meglio una domanda per volta e una soluzione per volta..non credi ? Prova a vedere quanti post ci sono su come togliere la scritta "benvenuto" usando il campo ricerca   nel forum.....

Offline vincmass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Nov 2012, 08:37:40 »
Ciao,fammi capire...digito consulenze alimentari...viene fuori un .it che non è il tuo sito....Sarebbe meglio una domanda per volta e una soluzione per volta..non credi ? Prova a vedere quanti post ci sono su come togliere la scritta "benvenuto" usando il campo ricerca   nel forum.....

li ho letti, riletti e fatto come dicono. Ma non cambia niente. Esce sempre la scritta benvenuto in joomla, con le altre tre. tutte e quattro le scritte fanno parte del mio sito.
Pensavo fosse un problema di reindirizzamento, invece no.

Offline vincmass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Nov 2012, 08:59:00 »
li ho letti, riletti e fatto come dicono. Ma non cambia niente. Esce sempre la scritta benvenuto in joomla, con le altre tre. tutte e quattro le scritte fanno parte del mio sito.
Pensavo fosse un problema di reindirizzamento, invece no.

Ho ricontrollato ora, ed esce il mio sito in quinta posizione con la scritta Home,
poi compaiono descrizione generale joomla, la community joomla, informazioni joomla, e vorrei eliminare queste ultimi tre.

P.S. ho trovato un post, dove diceva che google fà il refresh e quindi aggiorna le scritte, la scritta home è comparsa,  invece le altre tre scritte non vanno via.

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Nov 2012, 12:11:53 »
Ti ricordo che stai operando su un dominio di terzo livello....Inoltre, vincmass...ti consiglierei di leggere perbene la guida di Joomla e sopratutto di usare il Wiki che è la bibbia per chi inizia a usare Joomla....e anche per chi già lo usa.
Oltre al fatto che vi è il risultato dell'eccellente lavoro della community di Joomla !
Oltre ad una accurata ricerca nel forum..togliere il benvenuto...Troverai solo un..15 risultati..

http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_si_toglie_il_benvenuto_in_Joomla%3F

Offline vincmass

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Nov 2012, 12:29:35 »
ok grazie.

Web Design Bolzano Kreatif