Back to top

Autore Topic: Gestione utenti  (Letto 2176 volte)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gestione utenti
« il: 30 Ott 2012, 10:43:01 »
Salve, ho trovato la registrazione di alcuni utenti; visto che il mio sito non ha al momento articoli o altro che possa essere scaricato dietro registrazione, al limite questi utenti iscritti possono nuocere o devo disabilitarli?
Revisor

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione utenti
« Risposta #1 il: 30 Ott 2012, 12:10:32 »
finchè sono registred e se hai joomla! aggiornato all'ultima versione non c'è problema.
Per il futuro, poichè a qualcuno può venire in mente di fare il figo con gli amici facendo vedere che sa registrarsi anche se tu non hai fornito il link o per evitare semplicemente spam, disabilità comunque la possibilità di registrazione (finchè non la usi!)

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2012, 10:19:01 »
Grazie per la risposta :) , ho la versione 1.5.22; il mio è un sito di studio commerciale dove ci sono molte notizie fiscali , non vorrei, disabilitando qualche iscritto (non so.. un mio collega), fare una figuraccia!..
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 10:29:31 da revisor »
Revisor

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2012, 11:31:05 »
il fatto che tu stia utilizzando ancora la 1.5.22 vuol dire che di sicurezza alla fin fine poco te ne importa.. Quindi se anche un utente fa qualche danno la causa è sempre il fatto che tu non abbia aggiornato joomla! alla 1.5.27...
Di solito si da sempre la colpa agli hacker quando la vera colpa è di chi conosceva il rischio sin dall'inizio e si guarda bene dal fare gli aggiornamenti per il sito!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Ott 2012, 11:35:00 »
Di solito si da sempre la colpa agli hacker quando la vera colpa è di chi conosceva il rischio sin dall'inizio e si guarda bene dal fare gli aggiornamenti per il sito!
------------------------------------------------------------------------------------------
..infatti, li buttassero giù tutti sai quanto malware e quanto spam in meno ci sarebbe....

M

Offline revisor

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ott 2012, 12:04:29 »
avete ambedue ragione, purtroppo il lavoro mi fa trascurare il sito, vedrò di aggiornarlo al più presto, grazie per i rimproveri  ;)
Revisor

Web Design Bolzano Kreatif