Back to top

Autore Topic: Problema dopo disinstallazione udjacomments  (Letto 878 volte)

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema dopo disinstallazione udjacomments
« il: 31 Ott 2012, 12:02:11 »
Ciao a tutti... sul sito del mio team di bike polo avevo installato per i commenti udjacomments.
Visto che tanti di commenti non è che se ne ricevano molti e anche disabilitando l'estensione (sia lato admin che sito) continuava a farmela vedere ho deciso di disinstallarla per poi provare jcomments.
Una vota disinstallata ha smesso di funzionare tutto il sito restituendomi il seguente errore

Table 'uvqrnodp_jpack.jos_udjacomments' doesn't exist SQL=SELECT count(`id`) AS commentCount FROM `jos_udjacomments` WHERE ( `comment_url` = "index.php?option=com_content&view=article&id=118:il-bike-polo-secondo-louis-vuitton&catid=22&Itemid=109" OR `comment_url` = "com_content:118" ) AND `is_spam` = 0 AND `is_published` = 1

Cosa devo fare? ???
Grazie infinite

il sito è http://teampiccante.joomlafree.it/ con Joomla 2.5.7

EDIT: ho provato a rinstallarlo ed il sito funziona nuovamente! Ma come faccio ad eliminarlo?

Offline iljap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema dopo disinstallazione udjacomments
« Risposta #1 il: 31 Ott 2012, 13:13:10 »
Sono riuscito a disabilitare udjacomments ma non a disinstallarlo.
Ho installato jComments ma quando vado nelle impostazioni e scelgo le categorie dove visualizzarlo e salvo non mi tiene in memoria la selezione... una volta salvato le categorie selezionate risultano nuovamente deselezionate! Eppure l'ho usato su un altro sito e funziona egregiamente!

Web Design Bolzano Kreatif