Buongiorno a tutti.
Avrei un piccolo problema da risolvere... Qualche tempo fa, ho pubblicato online un sito realizzato con Joomla. Ora, a distanza di un paio di mesi dalla prima pubblicazione, ho necessità di aggiornare alcune pagine e inserire nuovi articoli e contenuti.
Dato che lavoro on-line, quando salvo una delle nuove pagine, mi viene salvata e pubblicata subito on-line e, quindi, risulta visibile a tutti coloro che entrano nel sito.
Siccome ora, però, devo aggiungere diversi artisticoli e molti nuovi contenuti, non mi è possibile fare il lavoro in un solo giorno e mi trovo costretto a salvare il mio lavoro, "a pezzetti", al termine di ogni mia sessione di lavoro fino a quando avrò terminato tutte le modifiche.
In questo modo, però, ogni volta che salvo i nuovi contenuti, coloro che aprono il sito troveranno il lavoro "a metà" e non vorrei.
Come posso fare a salvare le mie sessioni di lavoro, di volta in volta, senza però renderle visibili a coloro che entrano nel sito? Vorrei infatti rendere tutte le modifiche visibili solo quando avrò terminato tutto il lavoro.
Grazie mille del vostro prezioso aiuto.