Back to top

Autore Topic: Template su cellulare  (Letto 1958 volte)

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template su cellulare
« il: 30 Ott 2012, 17:33:31 »
Ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione di un template su cellulare. Ho creato un template con un programma apposta, il template è fluid, così è in percentuale alla risoluzione dello schermo.

Però ho un problema se visualizzato su cellulare. Il cliente non vuole che si visualizzi un template apposta per gli smartphone e per i tablet, ma tale e quale al pc; quindi visualizzato sul telefono, non riduce le dimensione dell'immagine principale e soprattutto dei banner, che si trovano così in verticale in fondo al sito e non in orizzontale, qualche consiglio o suggerimento?
Lo stesso www.joomla.it se visualizzato sul cellulare ridimensiona le immagini e lo fa vedere per intero sul mio smartphone...

Il sito è www.musicenjoy.it, ora lo metto online, così chi vuole può provare. e capire meglio cosa intendo...

Grazie a tutti

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template su cellulare
« Risposta #1 il: 02 Nov 2012, 13:40:36 »
Nessun suggerimento?  :'(

Ho inserito in tre posizioni vicine orizzontalmente tre banner, visualizzando sul cellulare il sito, tali banner si spostano automaticamente in verticale al centro...

Perchè?

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Nov 2012, 15:29:25 »
Anche la colonna sinistra e destra non rimangono al loro posto... Visto dal cellulare, la colonna left di sposta sopra l'articolo centrale, la colonna right si sposta sotto all'articolo... Sto impazzendo, con template di altri siti, sempre creati con lo stesso programma, non mi fa questo scherzo...

Aiuto!!!!!!!!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Nov 2012, 15:51:11 »
Visto che come dici hai utilizzato un programma apposta per fare il template credo che devi rivolgerti al produttore del programma o al loro forum. Nel nosrtro forum non forniamo supporto per tutto quel che riguarda il commerciale.

Web Design Bolzano Kreatif