Back to top

Autore Topic: SmartFormer & JavaScript per immagini  (Letto 684 volte)

Offline csrfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SmartFormer & JavaScript per immagini
« il: 01 Nov 2012, 17:17:00 »
Salve a tutti,
sto costruendo un form, con SmartFormer, un pò complesso, e mi sto complicando ancor più la vita.
Una breve descrizione su form in questione, un form a più step come preventivatore per articoli da serramentista: Tende alla Veneziana, Tende a rullo, Tapparelle.
Il preventivatore sono riuscito a crearlo, inserendo i vari campi: Tipo - Colore - altezza - larghezza , con incremento percentuale anche in base a colori metallizati ecc.
Da premettere, sono riuscito a fare tutto non conoscendo JavaScript, ma prendendo spunto dai vari forum e cercando di capire a meglio i vari esempi e collaborazioni altrui.
Adesso vorrei riuscire a cambiare un'immagine, in base al colore scelto, per avere un'anteprima del colore, immagini in .jpg.
Il colore lo scelgo da un menu a dicesa.
Non sono riuscito a trovere niente in merito, e vi chiedo il favore di un piccolo aiutino, almeno per capire come iniziare, perchè non so proprio dove sbattere la testa.
Grazie.

mau_develop

• Visitatore
Re:SmartFormer & JavaScript per immagini
« Risposta #1 il: 01 Nov 2012, 17:45:09 »
no, non sbattere la testa che ti fai male... basta che vai dove lo hai scaricato c'è il pulsante documentation con un'ampia guida... l'hai letta?

M.

Offline csrfrancesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SmartFormer & JavaScript per immagini
« Risposta #2 il: 01 Nov 2012, 18:26:25 »
Non l'aveva letta ma mi è stata utile per capire alcune nuove funzionalità del componente che ignoravo.
Ma non mi è stata utile per il tipo di funzionalità che mi piacerebbe avere sul form.
Andrebbe bene anche così, inserendo un link con tutte le immagini con relativi codici colore, ma credo che alcune cose vadano approfondite e sempre migliorate.
Comunque adesso lo finisco così com'è e lo pubblico, magari se posso inserisco il link con il codice JS utilizzato.
Forse coì si avranno più chiare le idee di come poterlo migliorare.
Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif