Back to top

Autore Topic: Problema con Chat Kide  (Letto 1958 volte)

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con Chat Kide
« il: 14 Nov 2012, 18:34:04 »
Ho installato in un sito che sto sviluppando il componente ed il modulo Chat Kide proprio per avere una chat all'interno del sito stesso. Avevo letto delle buone recensioni di questo componente e l'ho provato. Il problema è che non riesco a scrivere niente. Entro come utente registrato (ho impostato che solo gli utenti registrati possano chattare), non mi fa vedere chi sono gli utenti connessi (ci dovrei essere solo io) mi permette di scrivere, clikko invio ma cancella solo quello che ho scritto senza che si muova nient'altro. Lo strano è che una settimana fa (dopo vario tempo che si comportava così) ha cominciato a funzionare inspiegabilmente ma dal giorno dopo tutto è tornato come prima. Nel caso che non riesca a risolvere questo problema, qualcuno conosce un componente/modulo chat gratuito in cui riesca a far entrare solo gli utenti registrati sul mio sito e senza collegamenti con social forum o quant'altro? Il sito è per una classe di una scuola elementare e non voglio farci entrare persone indesiderate.
Joomla 2.5.8
Template JF-Texturia
URL www.myclassroom.altervista.org ma la chat è nella parte riservata, se serve la metto accessibile a tutti, fatemi sapere.

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con Chat Kide
« Risposta #1 il: 14 Nov 2012, 20:47:48 »
Questa estensione sembra commerciale, in caso ti invito a rimuovere ogni citazione ed a rivolgerti al produttore in quanto nel forum non è consentito citare, linkare, chiedere supporto e quant'altro per estensioni e servizi commerciali, grazie.

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2012, 08:13:00 »
Che io sappia la mia e' una versione free, ne esiste una versione pro ma io utilizzo quella free, nel caso non sia cosi me ne scuso e provvedo anche a cambiare componente in quanto a me serve free.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2012, 17:55:12 »
Bene se è una versione free non c'è problema e nessun  bisogno di chiedere scusa  da parte tua. :)

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2012, 19:25:58 »
Comunque mi sembra sia un problema di refresh che non fa da solo, il componente non mi soddisfa neanche del tutto, qualcuno conosce un componente (o modulo) chat migliore? (free naturalmente)

Web Design Bolzano Kreatif