Back to top

Autore Topic: Ordine Pagine Bloccato  (Letto 1503 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ordine Pagine Bloccato
« il: 25 Ago 2012, 19:49:35 »
Ciao a tutti. Utilizzo Joomla 2.5 (2.5.6) e "pare" che non possa più modificare i numeretti sotto alla colonna "order" a mano. Mi appaiono le freccine da spostare su e giù (che non funzionano) e mentre mi capitava qualche volta di modificare i numeri...ora non me lo permette.
Per essere più preciso vi allego uno screenshot.

Tra l'altro alcune numerazioni sono doppie e su un componente che utilizzo è un problema perchè non riesco ad ordinare come voglio delle foto.
Questo me lo fa su tutto...articoli...moduli ecc..

Per caso vi è già capitato una cosa del genere?

Ringrazio anticipatamente!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Ordine Pagine Bloccato
« Risposta #1 il: 25 Ago 2012, 21:01:02 »
per sbloccare l'ordine devi cliccare nel titolo intestazione di quella colonna, poi puoi riordinare.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2012, 22:19:00 »
Ciao. Purtroppo ho già provato più volte...ma non mi fa fare nulla.
Non mi permette nè di modificare il numero...nè di modificare l'ordine con le freccette. In più molti numeri sono uguali l'uno con l'altro. Quindi vedo diversi 2...diversi 3...diversi 7 ecc....

non riesco a capire....cosa sia successo!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2012, 23:27:21 »
non hai detto a cosa si riferisce quell'ordine.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SimoDK

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2012, 19:21:32 »
Ciao,
Credo di aver capito il tuo problema. Il fatto che tu vedi vari 2 o 3 dipende dal fatto che i numeri che compaiono non dipendono dall'ordine che hanno gli articoli come li stai vedendo, ma in base all'ordine che gli articoli hanno nella loro categoria.
Esempio: se hai una categoria musica con 5 articoli, e una categoria video con 3 articoli, nell'elenco generale vedrai due 1, due 2 e due 3, un 4 e un 5, proprio per il motivo che ti ho spiegato prima.
Per quanto riguarda il mettere in ordine, sono nella stessa tua barca, le freccine blu non funzionano neanche a me. Speriamo qualcun'altro possa spiegarci come fare.

Simo
PS Spero di averci azzeccato  ;D

Web Design Bolzano Kreatif