Back to top

Autore Topic: Multilingua con T3 Framework e componente SEF  (Letto 1266 volte)

Offline Matteo448

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Multilingua con T3 Framework e componente SEF
« il: 06 Nov 2012, 22:37:11 »
hello  ;) ,
problemone... :'(
ho un sito multilingua con T3 Framework con mega menų attivo e SH404SEF (ma prima ne ho provati anche altri con risultato equivalente).
Quando vado, ad esempio, in una sottocategoria di una lingua diversa da quella di dafault e cerco di tornare alla home page di quella stessa lingua, cliccando sul pulsante home, vengo rimandato alla homepage della lingua di dafault...

tradotto:
lingua di default -> italiano
con la bandierina passo all'inglese e visito una sottocategoria attraverso il menu inglese -> www.miosito.com/en/page/
click su home del menu inglese per vedere www.miosito.com/en/
mi si apre -> www.miosito.com/

Questo non succede se:
1. Disattivo il componente SEF e uso il plugin SEF di default di joomla
2. Se anche lasciando il componente SEF attivo e invece di utilizzare il mega menų di T3 Framework uso il modulo menu di default di Joomla
3. Se uso un template non T3 Framework oriented

Ora il multilingua penso di averlo impostato correttamente...
ho il menu "tutte le lingue " che ha all'interno solo la home (menu che non č utilizzato da nessuna parte)
ho i menų delle varie lingue dove all'interno di ognuno c'č la relativa home di default della lingua

Il dilemma č dove sta il problema? La mia configurazione, il mega menu del T3 o il componente SEF.

Sulla mia configurazione ormai l'ho girata e rigirata ma fatico a trovare un eventuale sbaglio (qui magari mi potete aiutare)
Il componente SEF tendo ad escluderlo visto che ne ho provati almeno 3 e non penso che riportino tutti lo stesso bug.
Forse il mega menu del T3 potrebbe essere l'indiziato visto che con il modulo menu di default di joomla funziona.
Nessuno di voi ha avuto questo problema?

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif