Back to top

Autore Topic: Pannello di amministrazione joomla inesistente da url  (Letto 2220 volte)

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come da titolo ho un cliente che mi ha commissionato delle modifiche su un sito (logicamente lui non ne capisce niente).. se metto l'url e poi /administrator mi riporta di nuovo all'homepage, nel ftp riesco a vedere la cartella administrator, c'è anche il file robots che dice DIsallow /administrator/ e tante altre cartelle... se provo a cancellare questa riga non cambia niente..
La mia domanda è.. come faccio ad entrare nel pannello di joomla se inserendo l'url come faccio di solito mi riporta all'homepage?? io credo sia stato fatto qlche redirect da codice non da aruba, ma non so come e dove toglierlo..

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pannello di amministrazione joomla inesistente da url
« Risposta #1 il: 04 Nov 2012, 11:39:47 »
allora? nex può aiutarmi?? nel forum di joomla??  ???

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2012, 11:57:19 »
Hai verificato il file .htaccess ?

(rimetti a posto il robots)
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2012, 20:01:02 »
si ma non ci capisco un tubo :) però il cliente ha recuperato l'url per accedere al pannello era una cosa del tipo index.php?token=etc etc grazie cmq .. anzi se mi spiegate un pò meglio cosa dovevo cercare nell'htaccess magari lo uso la prox volta

Offline alexdi

• Appassionato
  • M5S , forse riusciamo a mandarli tutti a casa !!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Nov 2012, 21:31:58 »
Forse, la cosa era voluta.

Se vuoi, allega il contenuto dell' htaccess.
Non è la specie più intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu' forte. E' quella più predisposta al cambiamento. Charles Darwin

Blog Personale

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Nov 2012, 22:35:12 »
per fare una prova che sia veramente lui il problema rinomina .htaccess in htaccess.txt
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif