il framework ce l'hai già installato... è joomla.
M.
Scusa mau, forse ho inteso male io lo scopo di questo forum il che è probabile ma a prescindere che forse una risposta più precisa sarebbe più di aiuto rispetto a mezze frasi buttate lì.
E fin qui posso anche capire perchè alla fine essendo un forum, per l'appunto, si possono ricevere consigli e risposte più o meno giuste, qualcuno potrebbe rispondermi dicendomi "Formatta", ma non per questo la risposta può essere giusta ne quantomeno io gli rendo conto, però certe risposte sanno di presa in giro cosa che trovo fuori luogo aldilà dei ruoli o compiti che tu o chiunque altro possano avere in questo forum.
Parlo di presa in giro dal momento in cui io chiedo come poter inserire una classe o libreria di joomal in un mio script per poter leggere la sessione e l'utenza nella pagina e mi vien risposto
non è che non puoi, col codice puoi far tutto... è perchè farlo se esiste un framework che integrerebbe quello script senza causare problemi a tutta l'applicazione?
Inglese... l'informatica è inglese.... ma esiste anche qualche guida di sviluppo estensioni in italiano.
M.
quindi mi parli di framework di estensioni per l'integrazione dellos cript e quando chiedo quale sarebbe questa estensione/framework mi vien risposto
il framework ce l'hai già installato... è joomla.
M.
cioè
il classico cane che si mangia la coda?
Magari ho frainteso io,ed anche questo è probabile, perciò ti ringrazio ugualmente del link vedrò di ricavarci qualcosa.
Come sono arrivato a manipolare l'utenza da solo, con un minilogin esterno dalle classi joomla , e con un mese di joomla alle spalle arriverò anche a questo. Sperando che arrivi prima qualche consiglio utile.
Grazie.