Back to top

Autore Topic: Richiamare dati da tabelle Mysql  (Letto 2553 volte)

Offline kaoss73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiamare dati da tabelle Mysql
« il: 15 Nov 2012, 19:15:55 »
Salve a tutti, premetto che ho cercato in giro sia con google e qui nel forum, ho trovato qualcosa, ma non riguardava quello che volevo fare io.

Sto preparando dei form con chronoforms ultima versione, cms joomla 2.5 ultima versione, per l'area tecnici della mia azienda, dove una volta logati, i tecnici possono compilare le schede di interventi tecnici effettuati nella giornata lavorativa registrandosi nel database, fin qui nessun problema, ho fatto in modo che si inserisca la data automaticamente e venga inserito il nome del tecnico che compila il form in automatico, non riesco però a trovare uno script che mi richiami la città da User_Profile, cioè ho trovato come riempire le caselle dropdown,a me invece interesserebbe che apparisse solo la città automaticamente nel text_box. Essendo tecnici di diverse città, la stessa intensificherebbe la filiale di appartenenza del tecnico, visto che le registrazioni utenti vengono gestite da admin.

Vi ringrazio anticipatamente, sicuramente una volta che qualcuno mi avrà sugerito lo script da inserire nella voce Value del text_box sarà poi una cavolata!!! Grazie ancora.
Scusate il disturbo!

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Richiamare dati da tabelle Mysql
« Risposta #1 il: 18 Nov 2012, 10:37:39 »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif