Back to top

Autore Topic: Consiglio Componente Prenotazioni ONLINE  (Letto 2784 volte)

fedbriz91

• Visitatore
Consiglio Componente Prenotazioni ONLINE
« il: 15 Nov 2012, 09:22:48 »
Salve, mi serverebbe un componente per joomla, che permetta di fare delle prenotazioni online all 'utente, senza l'obbligo di registrazione.
Mi servirebbe un compoente che faccia selezionare Data, Ora  e Tipo di Servizio, ho provato ppbooking Manager, è buono , ma ha un difetto. Non differenzia i giorni del calendario a seconda del tipo di servizio selezionato, permette solo di creare piu calendari, ma non a seconda del tipo di servizio.
A me serve un componente che per esempio seleziono "vendita" e per la vendita mi da la possibilita solo di scegliere fra sabato e domenica, invece se seleziono" Assistenza" mi da la possibilita di scegliere tra lunedi e venerdi.

Che componente potrei usare ?

Non so se mi sono spiegato bene, se non capite cercherò di spiegarmi meglio

Grazie in anticipo ;)

Offline progectweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Componente Prenotazioni ONLINE
« Risposta #1 il: 15 Nov 2012, 10:11:56 »
Prova questa

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2012, 13:46:56 »
proge e più un calendario non un modulo prenotazioni, li cercavo pure io e quelli migliori e funzionali sono tutti a pagamento
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2012, 14:16:10 »
ciao
be ragazzi non  sempre si ah la moglie ubriaca e la botte piena, magari spendendo pochi euro avete tutto  quello che vi serve sensa perdere settimane alla ricerca di un componente inesistente.

se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline AlessandroG

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2012, 18:41:01 »
dai un'occhiata a questo componente. Prevede anche un sistema multi-risorsa che consolida in uno solo più calendari prenotazioni configurabili singolarmente.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2012, 20:28:04 »
dai un'occhiata a questo componente. Prevede anche un sistema multi-risorsa che consolida in uno solo più calendari prenotazioni configurabili singolarmente.
è un buon componente anche io l'avevo selezionato, ma la versione free è molto limtata solo 50 utenti registrati supporta... un pò pochino se uno prevede e gli è lo auguro di allargarsi!! cmq è valido!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline AlessandroG

• Ulcera
  • Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Nov 2012, 20:46:04 »
condivido il pensiero di conti1...se per pochi euro trovo un componente che mi risolve (e bene) un problema, lo compro. aggiungo che il componente che ho suggerito è molto robusto e versatile, e soprattutto risponde appieno alle necessità di fedbriz91

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Nov 2012, 00:33:44 »
Alessandro, non volevo sollevare una critica ci mancherebbe, volevo solo fare una precisazione, cmq anche io condivido quanto detto da conti1, e per quanto riguarda il componente da te menzionato anche io ritengo che sia molto valido e soprattutto uno dei pochi che possano rispondere bene per quanto riguarda il discorso delle prenotazioni on-line.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif