Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Testo su icona - stampa -  (Letto 1494 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Testo su icona - stampa -
« il: 10 Nov 2012, 10:51:51 »
Volevo sapere, se è possibile aggiungere del testo ( es. Stampa questa pagina ) vicino ad un'icona della stampante all'interno di un articolo.

E' possibile farlo tramite il pannello dell' Amministratore, oppure devo andare sul codice HTML della pagina dove si trova l'articolo ??? ?
« Ultima modifica: 10 Nov 2012, 15:50:11 da Rasjah »

Offline hoguera

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Testo su icona - stampa -
« Risposta #1 il: 10 Nov 2012, 11:34:36 »
Ciao, sull'icona già appare il testo "Stampa" al passaggio del mouse....Se poi vuoi evidenziare maggiormente la possibilità di stampare la pagina, inseriscilo in testa all'articolo con un'icona più visibile o testo e crei un link alla stampa....

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2012, 12:08:36 »
Grazie hoguera...

Lo so che passandoci sopra con il mouse esce il tooltips con la scritta " stampa ", ma io volevo sfruttare l'icona di default e metterci a fianco del testo....

Comunque provo anche a mettere anche un'icona con testo all'inizio dell'articolo...

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2012, 15:49:40 »
Ho risolto nel modo più semplice. Tutto all'interno del mio articolo, ho aggiunto un testo e un' icona della stampante ( vedi http://www.alpasoft.it/shop/index.php/dove-siamo.html ) all'interno di Testo Articolo e su questa icona ho dato il comando / istruzione per far apparire il classico box windows dove si sceglie la stampante preferita per poi stampare.

Probabilmente si può anche aggiungere del testo all'icona "standard" che si visualizza selezionando Opzioni di visualizzazione ---> Icona Stampa ---> Mostra, all'interno del singolo articolo... forse  ??? ???

Web Design Bolzano Kreatif