Back to top

Autore Topic: migrazione da 1.5.25 a 2.5.7 con jupgrade e poi nuovo aggiornamento alla 2.5.8  (Letto 1222 volte)

Offline cmauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tutti i passaggi sono andati OK , attualmente giro con il sito vecchio al solito posto e con il sito nuovo sulla cartella /jupgrade . Ho un piccolo problema nei contenuti con la versione 2.5.7 e 2.5.8
in quelli in evidenza ( prima pagina ) non riesco a togliere dalle opzioni sugli articoli la visualizzazione dei dettagli :
 Dettagli Creato Mercoledì, 07 Novembre 2012 21:35       Ultima modifica il Venerdì, 09 Novembre 2012 22:02       Scritto da Administrator             Visite: 0sto usando come templare j51oxygen ma ho visto che il fenomeno si ripete anche con altri .Sono completamente rinc.... io oppure questa opzione in joomla 2.5 è cosi e non si puo togliere ?? 8) 

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
...

contenuti-->gestione articoli-->opzioni--->articoli

metti "nascondi" alle voci che non vuoi che vengono mostrate

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline cmauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Be  va bene che sono vecchio .... ma fino a questo punto ... è la prima cosa che ho fatto e anzi ripetuta una decina di volte sono andato  anche a controllare il DB nel campo attrib di content {"show_title":"0","link_titles":"0","show_intro":"0","show_category":"0","link_category":"0","show_parent_category":"0","
link_parent_category":"0","show_author":"0","link_author":"0","show_create_date":"0","
show_modify_date":"0","show_publish_date":"0","show_item_navigation":"0","show_icons":"0",
"show_print_icon":"0","show_email_icon":"0","show_vote":"0","show_hits":"0","show_noauth":"0",
"urls_position":"","alternative_readmore":"","article_layout":"","show_publishing_options":"0",
"show_article_options":"0","show_urls_images_backend":"","show_urls_images_frontend":""}

i parametri sono cosi , ma stranamente e solo quando  l'articolo e in EVIDENZA ovvero la vecchia prima pagina
compare :
 Dettagli Creato Mercoledì, 07 Novembre 2012 21:35       Ultima modifica il Venerdì, 09 Novembre 2012 22:02       Scritto da Administrator             Visite: 0 :-[ Dovrò mettermi li a capire cosa succede quando l'articolo è in queste condizioni. Questo fenomeno  non succede quando joomla è installato direttamente nella versione  2.5
Utilizzando jupgrade  possibile che sia successo solo a me . Ho provato anche in locale e succede la stessa cosa .

Web Design Bolzano Kreatif