Back to top

Autore Topic: risoluzione problema sulla visualizzazione di contenuti dinamici  (Letto 1417 volte)

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao  a tutti.
Mi ritrovo con un problema:
come vedete dall'allegato che vi mando ho la necessità di togliere il titolo dalla home page.
Mi direte: spuntalo dai parametri delle pagine dinamiche. E io l'ho già fatto!!!
Solo non è cambiato nulla...  idem sui contatti, dove prima del contatto appare una striscia con su CONTATTI  che io volevo togliere.
Dal css ho guardato dove questa viene usata, in particolare richiamano il contentheading e il componentheading.
Ho provato quindi a modificare i vari file che come div avevano questa caratteristica ma nulla...
Potreste darmi delle dritte su come risolvere il problema ed eventualmente se è un baco dirmelo in modo da inoltrarlo ai cervelloni che fanno  joomla?

Grazie mille.
ciao amdj83

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: risoluzione problema sulla visualizzazione di contenuti dinamici
« Risposta #1 il: 12 Mar 2007, 17:55:33 »
forse son tardo... ma non è che ci abbia capito molto.... ;)
cia'

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2007, 18:07:06 »
Ciao  a tutti.
Mi ritrovo con un problema:
come vedete dall'allegato che vi mando ho la necessità di togliere il titolo dalla home page.
Mi direte: spuntalo dai parametri delle pagine dinamiche. E io l'ho già fatto!!!
Solo non è cambiato nulla...  idem sui contatti, dove prima del contatto appare una striscia con su CONTATTI  che io volevo togliere.
Dal css ho guardato dove questa viene usata, in particolare richiamano il contentheading e il componentheading.
Ho provato quindi a modificare i vari file che come div avevano questa caratteristica ma nulla...
Potreste darmi delle dritte su come risolvere il problema ed eventualmente se è un baco dirmelo in modo da inoltrarlo ai cervelloni che fanno  joomla?

Grazie mille.
ciao amdj83

editando l'index.php del tuo template, dovresti trovare una stringa
Codice: [Seleziona]
<?php echo $mosConfig_live_site;?> da li viene preso il nome del sito e messo in testa a ogni pagina
« Ultima modifica: 12 Mar 2007, 18:08:44 da sali40 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2007, 18:11:01 »
no, pardon, non avevo capito nulla. ti riferisci alla scritta "paperino"?

Offline amdj83

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mar 2007, 19:01:02 »
esatto, ho editato il content.html.php. ho tolto il paperino ma con lui anche l'azzurro che stava sotto... io volevo solo togliere paperino... però da qua per me diventa difficile muovermi... chi mi può aiutare? thanks

Offline stekko

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2007, 09:57:05 »
empiricamente direi che se al posto di paperino metti una stringa con qualche spazio ricompare anche la striscia blu.....

cia'

Web Design Bolzano Kreatif