Back to top

Autore Topic: [Risolto] Crash dopo update a 2.5.8  (Letto 1900 volte)

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto] Crash dopo update a 2.5.8
« il: 10 Nov 2012, 23:03:37 »
Ciao a tutti, dopo aver installato l'aggiornamento da "Gestione estenzioni" e installato correttamente, il frontend non risulta più raggiugibile.
Il backend funziona correttamente, ma il frontend no, non ho errori a video ma solamente "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web"....
Nel file di log non ci sono errori risalenti all'ora dell'installazione dell'aggiornamento ancvhe se ne avevo uno molto ricorrente in data precedente..
WARNING deprecated JDatabase::getErrorNum() is deprecated, use exception handling instead
Ho cancellato la cache e eliminato il file htaccess.txt che mi ha installato l'aggiornamento, ma niente da fare
idee?
« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 12:39:15 da six73 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Crash dopo update a 2.5.8
« Risposta #1 il: 11 Nov 2012, 00:01:27 »
link del sito :P
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Crash dopo update a 2.5.8
« Risposta #2 il: 12 Nov 2012, 11:33:04 »
Preferisco non rendere pubblico sul forum l'indirizzo del sito dato che ancora è offline, stamattina ho ricominciato a lavorarci sopra, ho attivato il debug e in questo modo riesco ad accedere al sito, ovviamente con la console in basso, ma se disattivo il debug di nuovo non funziona.
Il problema comunque è legato alla cache, un errore che sono riuscito a vedere è
Notice: Undefined property: JSite::$registeredurlparams in site/home/libraries/joomla/cache/cache.php on line 639
Ho provato a disabilitare la cache, a cancellarla da file e riabilitarla ma in nessun caso si riesce ad accedere.
Qualcuno sa come risolvere?

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Crash dopo update a 2.5.8 (RISOLTO)
« Risposta #3 il: 12 Nov 2012, 12:35:33 »
Risolto sostituendo la riga 639
$registeredurlparams = $app->registeredurlparams;
con
if(!empty($app->registeredurlparams)) { $registeredurlparams = $app->registeredurlparams; }

Web Design Bolzano Kreatif