Back to top

Autore Topic: codice incomprensibile al posto del logo  (Letto 7157 volte)

Offline proton

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:codice incomprensibile al posto del logo
« Risposta #20 il: 15 Nov 2012, 13:16:14 »
riscontrate tracce dello stesso codice anche in media/system/js nei file core e caption ed in tutti i js che fanno parte del template.... la vedo dura....
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 13:31:01 da proton »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #21 il: 15 Nov 2012, 13:55:01 »
ascolta... joomla ha delle "regole" di implementazione di estensioni script modifiche di ogni tipo, se si seguono tu dovresti sempre avere i files che hai installato del pacchetto base uguali a quelli di uno stesso pacchetto che scaricheresti in qualsiasi momento (stessa versione).
Se esiste un file in uno esiste anche nell'altro e viene sovrascritto.
Stessa regola vale per i pacchetti di estensione aggiuntivi installati e per il template (che però se sovrascrivi cancelli le modifiche)

Quindi non si sovrascrivono solo i files aggiunti in altro modo o le immagini caricate

prima di ogni operazione è necessario assicurarsi di lavorare su una macchina "pulita"

M.
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 13:56:40 da mau_develop »

Offline proton

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 Nov 2012, 19:16:16 »
scusa mau ma non ho capito bene cosa vuoi dire. la mia riflessione era: se io sovrascrivo i file in remoto bene ho eliminato le modifiche che sto stramaledetto script ha fatto. ma se sempre lo script ha caricato sul sito file suoi, anche andando a sovrascrivere non li elimino ed il problema ricomincia....

spero ora di essere stato più chiaro

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #23 il: 15 Nov 2012, 21:09:57 »
basta che guardi se la directory remota contiene gli stessi file di quella locale e quali sono i files che differiscono, lo fanno un sacco di strumenti... io uso un mio script per cui nn saprei consigliarti

M.

Web Design Bolzano Kreatif