Beh, ragazzi, allora organizziamo a Catania...
però mi sembra che dopo tutti i discorsi che ci sono stati sul joomla italiano la cosa si sia un pò sgonfiata...
si è per caso perso l'entusiasmo?
Scusate ma si deve per forza fare a Bologna o Padova...
Personalmente avrei bisogno di sapere quante persone arriverebbero perchè un conto è trovare 20 posti letto, un conto è trovarne 100 o 500...
Poi c'è anche da pensare che qui fino a metà settembre i costi sono notevoli perchè siamo ancora in piena estate... Luglio e Settembre io li scarterei a meno che non sia la prima settimana di Luglio (ma è troppo presto secondo me) o dal 10 Settembre il poi.
Nell'altro forum ho più volte chiesto agli amministratori di joomla di fare un modulo o qualcosa di simile per raccogliere le adesioni, ma forse era sbagliato il momento o non mi sono spiegata bene... siamo sempre lì a parlare di incontrarci ma poi al momento di andare sul concreto... dove finisce tutto?
Abbiamo anche la sede GRATIS e vi assicuro che non è di poco conto, ma c'è da organizzare tutto quanto... quando leggo che qualcuno pensa che in due mesi si può organizzare un evento del genere mi vien da sorridere...
Quanti seminari o momenti di studio? Su quali argomenti? E chi sono i relatori? E che materiale serve per affrontare i momenti di incontro e da lasciare ai partecipanti? ... MA SOPRATTUTTO QUANTI SIAMO?
Capisco i dubbi di qualcuno... certo se si tratta di essere in 20 non sembra neanche a me il caso di scomodare la Camera di Commercio di Catania o un'altra sede in un'altra città... tanto vale raggrupparsi in alcune città davanti a delle webcam e dirsi ciao (cosa anche simpatica ma molto lontana da un Joomla!Day Italia...) ma altrettanto certamente se decidiamo di organizzare questa due giorni (o anche 1 giorno) di incontri non possiamo comunicarlo alla sede prescelta una settimana prima...
E allora???...