Back to top

Autore Topic: la home page  (Letto 1485 volte)

Offline imarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
la home page
« il: 29 Ott 2012, 01:48:58 »
salve a tutti, ho un problema con la home page del mio sito www.imarocco.com , le ante prime degli articoli sono ''brutte'' io verrei una cosa come questa in questo sito www.bladibella.com, il titolo ha lo sfondo colorato e il titolo è vicino al articolo, nel mio il titolo è lontano tanto dal articolo, e anche gli articoli sono lontani tra loro.
vorrei un aiuto a risolvere questo , non c'è un plug in che mi sistema la home o un tamplate gia preimpostato per questo???

grazie in anticipo.

Adil

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:la home page
« Risposta #1 il: 11 Nov 2012, 11:06:24 »
Togli quell'irritante popup che si apre in home e dove se rifiuti di cliccare su mi piace (mi piace cosa che ancora non mi mostri nulla?  >:( ) ti porta su una pagina di errore  ???
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline imarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Nov 2012, 17:14:04 »
ok, subito!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2012, 17:41:14 »
Di template stile notiziario gratuiti ce ne sono, devi solo cercarli caro imarocco!
Per quanto riguarda solo le notizie in home puoi usare anche il modulo aidanews2 (ma ce ne sono di migliori, sono io che non li conosco!)
Il problema fondamentale comunque mi sembra solo il font utilizzato (il times è ottimo per la stampa ma per lo schermo si usano solitamente font senza le grazie). Con una riga di css potresti risolvere tutto :D

Offline imarocco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Nov 2012, 01:37:45 »
grazie, che font mi consiglieresti??
la riga di css...............

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Nov 2012, 13:31:36 »
un serif per i titoli (se vuoi rendere l'effetto "testata" ed un sans serif per gli articoli. Il codice css per cambiare i font è sempre quello. Non cambia in base al sito...

Web Design Bolzano Kreatif