Back to top

Autore Topic: Artio Sef e Problema Pathway  (Letto 3887 volte)

Offline carlogen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Artio Sef e Problema Pathway
« il: 01 Apr 2007, 11:35:44 »
Salve a tutti,

ho installato da poco la versione 1.4.0 di ArtioSef su Joomla 1.0.12 ed ho riscontrato alcune problematiche:
- la variabile Pathway viene gestita male.
quando il percorso è di questo tipo "Home, percorso1, subpercorso1, ...." e clicco su Home mi da errore 404 e vedo che il link a cui punta è questo "www.miosito.com/percorso1/index.php" invece di www.miosito.com/index.php.
Ho cercato sul forum del sito ufficiale e mi sembra che questo sia un bug, ma non viene indicata nessuna soluzione.
Qualcuno di voi ha risolto, ha lo stesso problema?

Grazie a tutti

Offline mimmonet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Artio Sef e Problema Pathway
« Risposta #1 il: 01 Apr 2007, 14:01:59 »
Per i percorsi dipende dalle impostazioni che gli dai sul pannello di controllo di ArtioSef, da lì scegli se vuoi un percorso del tipo "www.miosito/sezione/categoria/nomearticolo.html" o "www.miosito/categoria/nomearticolo.html" o "www.miosito/nomearticolo.html"

e comunque per l'erroe 404 credo che te lo dia perchè devi caricare in FTP il file "htaccess.txt" e rinominarlo in ".htaccess"

Offline carlogen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Apr 2007, 15:50:47 »
Citazione
Postato il: Oggi alle 14:01:59Postato da: mimmonet
e comunque per l'erroe 404 credo che te lo dia perchè devi caricare in FTP il file "htaccess.txt" e rinominarlo in ".htaccess"

Questo l'ho già fatto (inoltre penso che ArtioSef lo faccia in automatico se il file .htaccess abbia i permessi 777, ed in linea di principio mi funziona tutto bene.
L'unico problema è appunto sul Pathway come spiegato.
Vedrò di spostare un pò i parametri nella configurazione.
Nel caso potersti dirmi quali sono le tue di impostazioni.

Grazie mille

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Apr 2007, 19:38:10 »
Ma, prima di rinominare htaccess, hai decommentato le righe relative al sef di terze parti?
Se lo avessi già fatto e ancora non funziona, prova a decommentare anche "rewtrite_base"

Web Design Bolzano Kreatif