Back to top

Autore Topic: disabilitazione tasto dx nella visualizzazione immagini reali oziogallery  (Letto 1601 volte)

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, scusate se posto sempre msg sulla oziogallery ma la adoro e sto cercando sempre piu' di capirne i potenziali ma anche i limiti.
La domanda è la seguente:
Sono a conoscenza dei vari codici per disabilitare il tasto dx del mouse da inserire nell'index.php ma tale soluzione non ha effetto sulle immagini che derivano dalla visualizzazione delle immagini reali della oziogallery (quelle che escono cliccando sul tasto con la lente per capirci meglio).
Evitando i soliti discorsi sul fatto che disabilitare il tasto dx non serve a niente, bla bla bla  ;D , è possibile fare cio'?
Grazie come sempre per la disponibilità

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
no, non credo sia possibile.
Quella protezione è presente nell'immagine visualizzata all'interno della galleria, se vuoi puoi togliere il tasto per ingrandire.

Offline boksic77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Be' ora sono un po' troppe le cose che non sono possibili  ;) , la barra descrizione copre l'immagine ma non si puo' spostare, quindi per far vedere bene l'immagine opto per il pulsante dim reali ma non posso disabilitare il tasto destro.....incomincio a disamorarmi......ma mi hanno insegnato che tutto è possibile, basta conoscere il nome del file dove si trova il codice delle immagini reali.
Grazie cmq e sempre.

Web Design Bolzano Kreatif